00 17/09/2006 18:53
Re: bravo fero! parole sante!

Scritto da: HANS87quad 17/09/2006 18.35
Cmq caro Kurba, il vecchio Linhay 260 ti confermo che aveva grossi problemi tra cui un variatore pessimo che in salita "chiedeva" troppo al motore facendolo morire...
Nel nuovo Linhay 300 4x4 2006 (4x4 meccanica disinseribile e ridotte) è stato sostituito il gruppo termico decisamente più potente confronto al poveretto 260, sostituito il variatore che ora lavora bene e sfrutta giusto il motore e notevoli migliorie telaistiche migliorando le innumerevoli vibrazioni rumorose famose del Linhay 260! A mio parere nn prenderei come dice stefano il polletto 300 della pollaris data la mancanza anche di ridotte x nn parlare della trasmissione famosa polaris... tuttavia se nn ti piace la sospensione ad asse rigido del linhay, sei messo un po' male! dovresti provarlo....

PS se il linhay è usato con la testa e con le ridotte quando fa troppa fatica, la cinghia dopo 5.000 km è ancora decente!
I mezzi molto potenti o scadenti mangiano la cinghia ma i piccoli come il 300 non è che consumano chissà cosa! okkio sempre a usare le marce L e H con la testa in modo da non sforzare eccessivamente il CVT con conseguente stress eccessivo e inutile della povera cinghia!

[Modificato da HANS87quad 17/09/2006 18.38]



Capiamoci,non è che non mi piace la sospensione ad assale rigido del Linhay.sono solo convinto che le sospensioni indipendenti nel fuoristrada siano superiori.di contro c'è da dire che l'asse rigido è migliore nella guida su strada.cmq non volevo sminuire il Linhay che sono sicuro sia un buon mezzo per nella sua fascia di mercato.