Scritto da: bells 29/08/2006 14.49 ciao a tutti, volevo sapere se togliendo il silenziatore possono nascere dei problemi??
Scritto da: andrea 20/09/2006 9.44 mi sono espresso male...intendevo dire se, togliendo la parte finale del silenziatore cioè il rompi fiamma( credo si chiami così) con il beccouccio finale., possono esserci problemi....
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
[Modificato da ilfero 22/11/2006 11.27]
Scritto da: MaxThorton 12/01/2007 22.20 Per quanto concerne le omologazioni: Ad oggi nessun veicolo prodotto da Yamaha Motor Company prevede l'adeguamento stradale. Questa è una deciosne presa di concerto tra tutti i principali costruttori giapponesi. Tutti i veicoli importati e distribuiti ufficialmente da Yamaha Motor Italia sono pertanto definiti "non ad uso stradale" così come testualmente citato nel listino ufficiale attualmente in vigore. Ad oggi Yamaha Motor Italia, consiglia ai suoi concessionari un azienda di cuneo, che è stata incaricata delle trasformazioni, ove questo richiesto. In un ottica di miglioramento del servizio l'azienda sta comunque portando avanti la ricerca di un'azienda che garantisca in via definitiva tale servizio. Sperando di aver portato maggior chiarezza. M.t. (concessionario ufficiale yamaha atv per nord varese)
[Modificato da robbyjimny 13/01/2007 9.00]
Scritto da: Max Thorton 13/01/2007 10.40 Esattamente. Mi permetto di dettagliare la corretta procedura riguardante il YFM 350-WVTA "Raptor 350"(versione speciale già omologata da Yamaha Motor France) I veicoli vengono inviati dal magazzino centrale europeo direttamente al trasformatore attualmente incaricato, il quale appone sul telaio un nuovo numero di matricola, conformemente alla propria omologazione. Inoltre viene fatta una piccolissima modifica sul impianto luci, al fine di ottenere la piena rispondeza alle norme italiane. Fatto questo provvede a stampare un nuovo coc (documento che serve a noi concessionari per immatricolare il veicolo a vendita effettuata) quindi lo spedisce al concessionario. Questa procedura a un costo molto inferiore alla trasformazione normale, tuttavia è necessaria perchè Yamaha France ha provveduto in proprio all'omologazione senza pensare all'adeguamento alla normativa italiana. Queste affermazioni sono frutto di esperienza diretta di attività di vendita ufficiale. (proprio ieri me ne sono arrivati) M.T. info@ferrutensil.net tel.0332700830