ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Questa mattina mi sono svegliato con una voglia strana.........

  • Messaggi
  • robbyjimny
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 06/10/2006 15:13
    [SM=x544935] Sto da tempo meditando di cambiare auto, ma a pensarci bene il mio pandino del 98" va fin troppo bene per quello che ci devo fare (anche se quando ha attaccato il carrello arranca come un mulo stanco).......... [SM=x544943]
    Da qui la malsana idea (dico malsana perchè potrei essere pericoloso con uno sportivo a mia disposizione) di acquistare un fratellino sportivo al mio Wolverine 450....ho provato alcuni sportivi, ma la limitata altezza da terra posteriore mi ha scoraggiato. [SM=x544946]
    Mi attira la sospensione posteriore con gli indipendenti e l'Outlaw 500 ha una linea da paura! [SM=x544961]
    I sentieri dalle mie parti sembrano fatti apposta per una macchina da enduro quale ritengo che sia l'Outlaw.............
    Quindi sono alla ricerca di qualsiasi parere o consiglio su questo atv......forza scatenatevi! [SM=x544956]


    [SM=x544954] [SM=x544949]
  • OFFLINE
    andremxu
    Post: 1.830
    Post: 777
    Città: PAVIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Capo
    00 09/10/2006 07:16
    X RJ
    L'Outlaw è un mezzo abbastanza performante,il motore è quello del Predator ma paga qualche kg in più..come quad lo conosco bene perchè lo ha in mano Mino di DragxterQuad e dopo averlo preparato devo dire che schizza benino..le sospensioni lavorano benino e per l'affidabilità non ha ancora avuto problemi..attenzione alla sella che tende a saltar via durante la marcia.. [SM=x544959]

    Ciaoooooooooooooooooooo
  • robbyjimny
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 09/10/2006 07:36
    Re: X RJ
    [SM=g27811] Grazie per le dritte.........che la sella salta via lo si vede già dalle foto sui giornali [SM=x544946] , quando il pilota è a sedere si scosta dal serbatoio in maniera preoccupante...... [SM=x544953]

    [SM=x544949] [SM=x544954]





    Scritto da: andremxu 09/10/2006 7.16
    L'Outlaw è un mezzo abbastanza performante,il motore è quello del Predator ma paga qualche kg in più..come quad lo conosco bene perchè lo ha in mano Mino di DragxterQuad e dopo averlo preparato devo dire che schizza benino..le sospensioni lavorano benino e per l'affidabilità non ha ancora avuto problemi..attenzione alla sella che tende a saltar via durante la marcia.. [SM=x544959]

    Ciaoooooooooooooooooooo

  • robbyjimny
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 31/10/2006 07:11
    Re: L'insano gesto è stato compiuto!!!
    Ieri ho percorso i primi metri sull'Outlaw...... [SM=x544942]
    Ebbene si!
    Ho regalato al mio Wolverine 450 un fratellone scorbutico e prepotente.......speriamo non sia geloso e non subisca troppe angherie [SM=x544940] !
    Il primo approccio è stato un tantino brusco [SM=x544891] , ma dopo qualche impennata e un paio di scodate [SM=x544944] , il puledro si è domato è ha accettato il nuovo conduttore [SM=x544953]......per ora!
    [SM=x544935] Ad un primo controllo generale sembra che l'impianto elettrico non sia male (al contrario di altri Polaris ufficiali stradalizzati), confermo l'infelice scelta di posizionare la presa d'aria della cassa filtro in posizione esposta a schizzi delle ruote posteriori (urge protezione in gomma)........confermo anche il pessimo accoppiamento sella/quad, anche se ben fissata sembra comunque appena appoggiata.
    Per quel poco che ho potuto provare su asfalto, ho notato che il comportamento in curva è ottimo e grazie alla barra antirollio posteriore unita ad un setup rigido delle sospensioni, non si ha per nulla l'effetto coricamento in curva [SM=x544951] .........classico delle sospensioni indipendenti.
    A presto altre impressioni e modifiche..... [SM=x544933]

    [SM=x544934]




    Scritto da: robbyjimny 06/10/2006 15.13
    [SM=x544935] Sto da tempo meditando di cambiare auto, ma a pensarci bene il mio pandino del 98" va fin troppo bene per quello che ci devo fare (anche se quando ha attaccato il carrello arranca come un mulo stanco).......... [SM=x544943]
    Da qui la malsana idea (dico malsana perchè potrei essere pericoloso con uno sportivo a mia disposizione) di acquistare un fratellino sportivo al mio Wolverine 450....ho provato alcuni sportivi, ma la limitata altezza da terra posteriore mi ha scoraggiato. [SM=x544946]
    Mi attira la sospensione posteriore con gli indipendenti e l'Outlaw 500 ha una linea da paura! [SM=x544961]
    I sentieri dalle mie parti sembrano fatti apposta per una macchina da enduro quale ritengo che sia l'Outlaw.............
    Quindi sono alla ricerca di qualsiasi parere o consiglio su questo atv......forza scatenatevi! [SM=x544956]


    [SM=x544954] [SM=x544949]

  • Pier
    00 03/12/2006 11:55
    Problemi generali? Il cambio?
  • OFFLINE
    andremxu
    Post: 2.014
    Post: 852
    Città: PAVIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Capo
    00 03/12/2006 19:49
    Attenzione alla quarta marcia,ci sono state delle rotture..

    Ciaoooooooooooooooooooooooo..
  • robbyjimny
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 04/12/2006 07:00
    Re: Problemi generali? Il cambio?
    Non ho ancora avuto modo di percorrere i km. necessari per dare un opinione generale...........sono ancora inebriato dalla potenza del motore.......per quel che riguarda i problemi, i bulloni della corona tendono ad allentarsi, per il resto nulla da segnalare




    Scritto da: Pier 03/12/2006 11.55

    [Modificato da robbyjimny 04/12/2006 7.02]

  • robbyjimny
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 04/12/2006 07:01
    Re:
    Grazie dell'info.........spero di non rientrare nelle statistiche......



    Scritto da: andremxu 03/12/2006 19.49
    Attenzione alla quarta marcia,ci sono state delle rotture..

    Ciaoooooooooooooooooooooooo..