Ieri ho percorso i primi metri sull'Outlaw......
Ebbene si!
Ho regalato al mio Wolverine 450 un fratellone scorbutico e prepotente.......speriamo non sia geloso e non subisca troppe angherie
!
Il primo approccio è stato un tantino brusco
, ma dopo qualche impennata e un paio di scodate
, il puledro si è domato è ha accettato il nuovo conduttore
......per ora!
Ad un primo controllo generale sembra che l'impianto elettrico non sia male (al contrario di altri Polaris ufficiali stradalizzati), confermo l'infelice scelta di posizionare la presa d'aria della cassa filtro in posizione esposta a schizzi delle ruote posteriori (urge protezione in gomma)........confermo anche il pessimo accoppiamento sella/quad, anche se ben fissata sembra comunque appena appoggiata.
Per quel poco che ho potuto provare su asfalto, ho notato che il comportamento in curva è ottimo e grazie alla barra antirollio posteriore unita ad un setup rigido delle sospensioni, non si ha per nulla l'effetto coricamento in curva
.........classico delle sospensioni indipendenti.
A presto altre impressioni e modifiche.....
Scritto da: robbyjimny 06/10/2006 15.13
Sto da tempo meditando di cambiare auto, ma a pensarci bene il mio pandino del 98" va fin troppo bene per quello che ci devo fare (anche se quando ha attaccato il carrello arranca come un mulo stanco)..........
Da qui la malsana idea (dico malsana perchè potrei essere pericoloso con uno sportivo a mia disposizione) di acquistare un fratellino sportivo al mio Wolverine 450....ho provato alcuni sportivi, ma la limitata altezza da terra posteriore mi ha scoraggiato.
Mi attira la sospensione posteriore con gli indipendenti e l'Outlaw 500 ha una linea da paura!
I sentieri dalle mie parti sembrano fatti apposta per una macchina da enduro quale ritengo che sia l'Outlaw.............
Quindi sono alla ricerca di qualsiasi parere o consiglio su questo atv......forza scatenatevi!