00 04/11/2006 11:59
Bo!!!!!!!!
Ciccioo, devo dire che mi piace mettere le mie impressioni a confronto con le tue. Io forse ho una visione più ottimistica della tua. Sono convinto però che sei stato anche un pò sfortunato ed è per questo che secondo me dai quei voti, oppure sei passato dalla categoria media al professional.

Tu stesso sceso dall'artic non hai sentito la necessità di esaltarne le differenze, evidentemente non erano poi così abissali.

Inoltre riporti "garantisco una cosa: sinora nelle mie uscite, sono sempre stato dietro a kingquad, kawa750 e grizly660 .... insomma dove passano loro passo io almeno fino ad ora ".

Cavolo dai un buono sulla strada e un'insufficienza sul fuoristrada hard. Ricorda che è pur sempre un quad, anche a me piacerebbe una ferrari che con un bottone tira fuori le ruote cingolate, si alza di 2 m. da terra, si colora di verde e tira fuori un lancia missili.
Che dici un mezzo così lo può prendere un 8?
Dai che scherzo!!!!! Però se avessi letto i tuoi voti prima, il Kimco non lo avrei mai comprato, e sinceramente avrei commesso un grande errore.
Un professionista di quad non pensa di certo all'acquisto di un kymco, ma un utente medio che visità queste pagine si. E per questo soggetto i tuoi voti non sono (secondo me) da tenersi in considerazione.