00 09/11/2006 07:23
Re:
Comprendo la situazione, ho fatto gare d'orientamento in fuoristrada dove per prima cosa contava il sapersi arrangiare e cavarsi d'impaccio da soli poteva voler dire vincere la gara........
Quindi montare un verricello, nel tuo caso, è fondamentale.........un 1.5 per il Trailboss dovrebbe bastare ma il 2.0 o 2.5 sono sicuramente meglio per le situazioni limite e se ti capita di incontrare un quad più pesante in panne lo puoi tirare in tutta tranquillità, mi sento di spassionatamente di consigliarti di non risparmiare sulla qualità........pochi euro in più ti danno la garanzia di avere sempre un aiuto fedele.
Ti consiglio inoltre di predisporre il quad di un attacco verricello al posteriore...........un mio amico rivenditore Polaris, costruisce dei supporti per verricello fatti in modo da poter all'occorrenza spostare il winch dall'anteriore al posteriore tramite sganci rapidi, in pratica il winch diventa brandeggiabile.
Ho sentito che in questo periodo fanno delle promozioni su Warn........che è sicuramente leader nel settore recupero.
Ciao.........




Scritto da: andrea 08/11/2006 16.55
vedi robbyimmie io sono intenzionato a metterlo perche esco praticamente sempre da solo,(visto ke sino all'anno scorso ero un motociclista "stradale"!) non ho "compagni di avventure!
credo ke insieme ala pale ripiegabile ke mi porto dietro possa essere utile in caso di bisogno!
ero intenzionato a prendere un modello da 2000 libbre,leggevo 907 kg e capacità di trascinamento su ruote sino a 2.7T. cosa ne pensi?