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centralina crd per predator

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  • luca.luciano
    00 14/01/2007 14:36
    ciao a tutti...sapete dirmi qualcosa sulla centralina della crd???come funzionano.fa davvero la differenza??..la devo mont sul preddy...cia [SM=x544937] o e grazie...
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    andremxu
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    00 15/01/2007 09:42
    Mi sono informato con un preparatore Polaris e mi ha detto che lui non le monta perchè c'è il rischio di "schiavettare il volano"..quindi ti sconsiglio di montarla..

    Naturalmente il mio è un parere del tutto personale..


    Ciaoooooooooooooooooo..
  • Red
    00 16/01/2007 14:24
    Non ha senso montare la centralina sul Preddy, alza soltanto di tot giri il limitatore .... diversa invece è una centralina per quad a iniezione. Sul preddy, ci sono altri metodi per migliorarne le prestazioni prima di buttare soldi nella centralina.
  • luciano
    00 16/01/2007 20:31
    be' ragazzi grazie il problema e' che c'e l'ho nuova in garages ancora da installare...o la svendo oppure la monto...
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    andremxu
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    00 17/01/2007 08:47
    Se vuoi prova a montarla,tieni presente il difetto che potrebbe fare..

    Non tirare troppo il collo al quad e vedi come si comporta..


    Ciaoooooooooooooooo..
  • luciano
    00 17/01/2007 14:00
    ok a giorni provo a montarla poi vi dico se provo differenza....spero con quello che costa quasi 600 euro!!!! [SM=x544960] [SM=x544934] [SM=x544945]
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    andremxu
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    00 17/01/2007 15:59
    Bene,bene..
    Aspettiamo una bella recensione sul prodotto..


    Ciaoooooooooooooooooooooo..
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    +Lurenz+
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    Novellino
    00 11/02/2007 13:47
    Ciao, io la montavo, ma non è che ti stravolga più di tanto il quad. Come detto da altri utenti ti sposta il limitatore di un pò di giri e per non rischiare conviene tarare la centralina sulla posizione 3 o 4, sopra mi avevano vivamente sconsigliato di regolarla, quindi delle 9 tarature te ne fai ben poco...piuttosto, alternativa più valida secondo me, con i soldi che costa conviene aggiungerne qualcuno in più e intervenire direttamente sul motore & co...
    Staff Team Quadrupede

    www.valvolepiegate.com
  • lucaluciano
    00 12/02/2007 22:26
    be' ragazzi vi diro'...con la centralina cambia di brutto....ah oltre a quella..ho anche lo scarico completo...sulla mappatura uno il top...va a bomba...e invece sul tre o quattro non va...anzi sembra proprio frenato....certo bisogna usarlo con un po di testa...ora provero su altre tarature...ciaooooooo [SM=x544937] [SM=x544960]
  • lariat
    00 06/03/2007 21:23
    bravo lucianoooo ...ho visto va a bomba ...va via che è un piacere ...una scheggia .... ahahaahah.. [SM=x544954] [SM=x544944]
  • JAP
    00 08/03/2007 12:27
    Non è che cambia di brutto con la centralina, se eri abituato con lo scarico originale e hai montato un buon scarico aftermanrker completo di collettori, il miglioramento è dovuto a quello non alla centralina...... prova a rimettere lo scarico originale che avevi e tieni su la centralina che hai ....poi mi dici.... la centralina sposta semplicemente il limitatore di 1000 giri circa ... diversa è una centralina per quad a iniettori dove vengono cambiate le curve di erogazione ...
    Cmq ... meglio soddisfatti che NON.... :)
  • luca-luciano
    00 08/03/2007 20:43
    si si lariat ridi ridi...e' vero...e' proprio stata una centralina bomba...ad orologeria...15 minuti...........ahh ahh...aspettiamo a parlare....qualche giorno....
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    ilfero
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    Estremo
    00 08/03/2007 23:13
    non sono molto afferrato sul preddy ma ....
    tecnicamente il motore ha concezione antiquata e masse molto pesanti. Togliere il limitatore non credo sia una buona idea, soprattutto se non usato per le competizioni. Masse pesanti non vanno molto in accrdo con elevati regimi di rotazione ....

    Nelle competizioni è norma comune per preparare un preddy:
    1) Aumentare la cilindrata fino a quasi 600 cc- e ovviamente negarlo a chiunque sostenendo la propria bravura nell'ottimizzazione della carburazione del mezzo .....
    2) Cambiare centralina e sostenere che i vantaggi siano relativi a solo questo componente
    3) le solite preparazioni ciclistiche

    Ciaooooooooooooooooooooooooo

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    00 24/09/2007 12:00
    aaumentare la cilindrata fino a 600cc circa.....? io pensavo di farla come ultima modifica dopo scarico completo, filtro aria, radiatore maggiorato, centralina...... è una cosa corretta oppure no?
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    00 02/10/2007 15:06
    alla faccia.
    e cosa altro?????
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    00 02/10/2007 15:31
    una turbina da moto!!!!
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    00 02/10/2007 15:40
    no dai, perchè non un bel intercooler di un camion da 600 cv???? guarda te la porto io, ma poi tu la monti...ah ah ah [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x544944]
    [Modificato da fuoristradista 02/10/2007 15:41]
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    00 02/10/2007 15:43
    un'intercooler.....? certoche le spari sempre + grosse senza un turbo che me ne faccio..... portameli tutti e due se sei così generoso!!!!
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    00 02/10/2007 15:51
    per portartele io te le porterei ma voglio vedere dove li fai stare.....
    e comunque nel mondo dei cantieri e macchine operatrici se dici intercooler, è sottointeso che sia compreso ilturbo compressore...
    sennò cosa lo usi a fare?????
    Mandi dal Friul

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    00 02/10/2007 15:55
    grazie!!!!! questa proprio non la sapevo!!!! purtroppo a ca' mia il turbo è il turbo è l'intercooler è l'intercooler. [SM=x544891] [SM=x544891] [SM=x544891]
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    00 02/10/2007 19:11
    secondo le leggi della fisica e della logicità sarebbe così, ma frequentando certi ambienti poi è chiaro che prendi abitudini strane.
    in tutti i casi torniamo dentro alla discussione e non dilaghiamo più..
    Mandi dal Friul

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