Finalmente ho un po di materiale su cui discutere......dopo una manciata di uscite con il mio Outlaw, posso cominciare a trarre qualche conclusione.
Premetto che il mio mezzo è in configurazione off road, cioè senza modifiche che lo regolarizzano per il C.d.S.......
Il quad si comporta egregiamente nella maggior parte delle situazioni fuoristradistiche, sebbene non mi sia ancora scontrato con "fangaie infernali" ho voluto comunque testare la guida in carrate umide e profonde.....il risultato è strabiliante, se confrontato con tutti gli altri quad sportivi non ha rivali.
Le sospensioni (modello 2006 con Fox) sono ottime e lavorano in sincrono con i quattro bracci indipendenti, dando stabilità e sopratutto una gran trazione sui fondi sconnessi.
La manutenzione deve essere accurata, ci sono una miriade di ingrassatori ovunque e non vanno trascurati........da tenere sotto stretta sorveglianza sono i bulloni della corona e del disco freno posteriori, tendono ad allentarsi.
L'olio motore va cambiato spesso e il livello va controllato di sovente, sopratutto se siete degli smanettoni da limitatore ad ogni cambiata.
La frenata è poderosa e modulabile all'anteriore, potente e fin troppo aggressiva al posteriore........
Lo sterzo è preciso e non impone sforzi sovrumani per essere domato.
Su asfalto il comportamento è abbastanza neutro, il posteriore in curva non tende ad "alzare la ruota interna" e se si dosa a dovere l'acceleratore si pennellano delle traiettorie da manuale.
La retromarcia, secondo me, ha un rapporto troppo lungo e ha bisogno di un numero maggiore di giri per muovere il quad.
A presto altre considerazioni sulle prestazioni del proulsore
[Modificato da robbyjimny 26/03/2007 9.01]