00 31/03/2007 10:56
Risposta per l'Ing.Vincenzo
La cosa che più mi ha toccato è il sentirsi dire che ho dato dell'imbecille ad un ipotetico amico quaddista o a degli amici quaddisti! invito i lettori a verificare dove io lo abbia fatto! se poi uno ci si sente indipendemente da ciò,non vedo perchè la colpa sia di Giuseppe!
Visto che Vincenzo ha una bella laurea in ingegneria meccanica il presente forum non ha più bisogno di persone come me,che di sicuro non devono visionare wikipedia per consultarsi su informazioni tecniche che possono nascere da un altro tipo di cultura.
Il fattore "altruismo" non viene meno se una persona dice"chiedete pure a me se siete interessati".Era solo un modo per far nascere una discussione mirata sulla carburazione nel presente forum, volevo proprio vedere se si poteva in questo modo stimolare la curiosità degli utenti.La risposta sarebbe stata pubblicata su queste pagine...in visione a tutti!
....se un qua qua ad un certo punto della propria vita ha studiato e progettato il moto desmodromico non interessa sicuro ai quaddisti a cavallo di un linhai da 300 kg.
Però ho imparato che il rendimento termico è qualcosa che riguarda solo un certo tipo di motori....questa è proprio una bella novità!
Un altra bella novità? Usare il vero nome dei marchi registrati è vietato nei forum e bisogna chiedere autorizzazione al depositario del marchio!!! e come mai il qua qua Ing Vincenzo a volte lo rispetta e volte no?
Un caro saluto a tutti sperando di non essere più menzionato in queste pagine....però vi aspetto tutti al bar sotto casa per un brindisi dedicato agli scenziati che ogni giorno lavorano per noi!