Fede semplicemente ti ha detto una cxxxxxxta , meccanicamente sul kfx da quando è uscito non sono mai state fatte modifiche di potenza gli unici aggiornamenti o diversità che potrai riscontrare al limite sui vari modelli di diverse annate eventualemnte sono sui colori e grafiche al limite e basta.
Colgo l'occasione visto che hai aperto questo tread di confermare e rettificare delle perplessità che avevo e che non ho mai esposto prima sulla questione scarico , l'inverno scorso avevo montato un sistema completo leovince sul mio kfx dicendo che ho sentito una differenza fra i medi e alti regimi ma avevo sempre un dubbio che non ho mai potuto togliermi fino a ieri , alcuni giorni fa ho messo le gomme stradali e ieri ho avuto l'occasione di fare un belgiro su asfalto e a velocità costanti con allunghi in rettilinei e ho avuto conferma delle mie perplessità quindi è emerso ciò : con questo scarico ho accquistato solo ai medi regimi in quanto sui alti regimi il quad fatica ad arrivare alla sua velocità max di punta in quanti supera con fatica i 100km\h e sento il motore che frulla leggermente più in alto con il problema che ogni tanto fa dei buchi potenza , bisognerebbe quindi provare ad adeguare la carburazione ma sinceramente non me la sento in quanto come esce da mamma kawasaki è carburato per funzionare bene i varie situazioni senza riscontrare grosse problematiche legate ad altitudine o altro e quindi oggi smonto il tutto e reinstallo il suo scarico originale .....con le bende paracalore però , insomma si può dire tanto rumore per nulla in strada va meglio il suo originale e ad alti regimi ti spacca moolto meno i timpani dopo un p'ò volevo strapparlo dal quad e buttarlo nel fosso , andare in strada e sentirmi sempre sto groarrrrrrr sui timpani è una gran rottura di mxxxxxxxni ciao ciao
[Modificato da .fabio70. 14/05/2007 13.35]
Fabio70
Al mio comando ...scatenate l'inferno