Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

fango carter cinghia

  • Messaggi
  • faberk1
    "solo chiacchiere e tastiera"
    00 24/05/2007 20:05
    e' normuna che dopo una quaddata fatta di fangaie guadi nel fiume belli alti e sterratoni vari uno va a svitare il tappetto rosso dello scolo della cinghia dello spm 500 e che ti trova dentro?? un po di acquetta e fanghiglia..... pochissima ma c'era [SM=g27826]
    ripeto e' normale o la guarnizione del carterino nn fa il suo dovere??
    oggi pulendo il quad ho smontato il coperchio del filtro aria per dare una lavata alla calza ed ho notato che la guarnizione era posizionata male [SM=x544936] [SM=g27826] porcamiseria e' da sostituire [SM=x544936]
    nn vorrei che la stessa cosa sia capitata a quella del carter della cinghia [SM=x544939]
  • OFFLINE
    andremxu
    Post: 3.508
    Post: 1.622
    Città: PAVIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Estremo
    00 24/05/2007 21:03
    Se fai fangaie profonde oppure guadi il fango e l'acqua entrano dall'aspirazione del variatore..ed è più che normale..

    Purtroppo non è il massimo per la trasmissione,consiglio di smontare il carter e controllare il tutto e dare una risciacquata e relativa asciugata col compressore..è inutile dire che se entra spesso acqua oppure fango la vita di cinghia e variatori diminuisce di parecchio..



    Ciaoooooooooooooooooooooo..