00 03/06/2007 16:52
Alla base di tutto comunque c'è sempre la yamaha motor italia.

Se ci sono dei concessioanri che si comportano così(e se sono degli ufficiali la cosa mi irrita ancora di più) la casa madre agirà contro di loro. E se necessario agirà anche contro chi fa le omologazioni.
Se c'è qualche utente yamaha che mi legge, ed è stato vittima di questa mancanza di professionalità lo invito caldamente a segnalare il tutto a Yamaha Motor Italia spa.
Scrivendo una mail oppure telefonando al servizio clienti al n. 848 580 569 oppure ancora scrivendo una lettera di reclamo al indirizzo della sede: Via Tinelli 67/69 Gerno di Lesmo Mi

Fare un reclamo in questo caso è importansissimo; serve all'azienda per migliorare il livello di servizio, sia pure con interventi drastici e severi sui concessionari.
In un reclamo indicare sempre il n. di matricola originale, il nome del concessionario, il nome del omologatore e una descrizione più accurata possibile del tutto.

Lavoro con questa azienda da molti anni, prima con altre linee di prodotto e da un paio di anni anche con gli atv. Conosco personalmente molti impiegati, dirigenti e funzionari, posso garantire per iscritto che è gente che si prende a cuore davero dei problemi e si muove per risolverli. Ma prima di tutto è importante che la clientela glieli segnali.

Scusate se sono stato antipatico, ma è importante per il bene di tutti.

Max Thorton


info@ferrutensil.net tel.0332700830
Max Thorton


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