pianacce97, 01/08/2007 19.09: che ne dite di sti tre mezzi hanno tutti e tre gli stessi prezzi e cilindrate
Salutoni by cicccioo
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
KING PIKS, 21/09/2007 16.22:Guardate questi filmatini e giudicate www.youtube.com/watch?v=s1s8XON0LOc --- www.youtube.com/watch?v=_9Xa2PD-tXI --- www.youtube.com/watch?v=YZCH43hyiKM --- www.youtube.com/watch?v=kMuiw6nEzRE --- Qualcuno del forum diceva che non ci sono innovazioni rispetto soprattutto al CA-am, non mi sembra che il bialbero Suzuki fra l'altro l'unico dei quad ad essere bialbero non sia innovativo, il can-am come il grizzly o il Brute sono monoalbero. A livello di differenziale, il Suzuki utilizza il Visco-look come il Can-am, ma è bloccabile elettronicamente... le sospensioni tipo renault 4 funzionano bene in fuoristrada, soprattutto perchè in media i Can-am sono più alti di almeno 3 cm e non si impigliano con i bracci nel fango... si impiglierebbero, perchè dopo diverse prove confronti non hanno dato quel riscontro che uno si potrebbe aspettare... solo per dire, ciao a tutti.