00 17/09/2007 21:59
don't worry...
Fabio, queste sono le mie opinioni dopo aver provato il mezzo per un periodo decisamente troppo breve, nel corso del quale insisto nel dire che mi sono divertito un sacco veramente.
Poi, come in tutte le cose, una volta che lo Spyder sarà diffuso (sempre che si trovino gli acquirenti disposti all'esborso) vedremo sorgere tali e tante "modifichine" che potrebbero farne davvero una macchina esuberante. Non sto cercando di convincerti, tanto non mi pagano nè BRP France, nè tantomeno BRP Italia, credimi.
L'unico neo che vedo nella diffusione dello Spyder è il prezzo, ma se ben ti ricordi, anche quando è uscita la Smart costava un pozzo di soldi, e io l'ho sempre considerata un capolavoro di tecnologia (Mercedes non è acqua) eppure non l'ho mai comperata, anche se l'ho provata estesamente. E oggi se ne vedono un sacco in giro.
Confesso che i miei sentimenti sullo Spyder sono molto conflittuali:
da una parte stanno l'apprezzamento della tecnologia ed il divertimento di guida;
dall'altra sta solo il prezzo... certo che se potessi permettermelo, e se avessi posto dove metterlo (volentieri in salotto) l'avrei già ordinato, ma di permutarlo col mio Outty... MAI!!!

Consiglio in ogni caso una prova: mi hanno detto che dal 30 Settembre il tour si sposterà in Italia.

Ciaooooooooooooo
[Modificato da mariofer 17/09/2007 22:02]

e
MarioFer

Staff Forums Quaddisti.it
Moderatore Can-Am e Gps del Forum Tecnica
Outlander 800: The Best (=La Bestia)