Allora, il mio ora è a fare il tagliando dei 500 km.
Posso darvi le impressioni che mi ha dato, non una critica profonda, visto che non sono un esperto..
Su asfalto ha le ruote originali un po troppo rumorose, e da fastidio quando si fa tanta strada, però derapa alla grande, per non parlare sul bagnato, si gira in un metro quadro. In 2 ho fatto 20 km di salite oltre il 15%, e si andava ancora su ai 60-70 km/h.
Su sterrati veloci, come strade bianche o strade di campi, bisogna trovare la pressione giusta al proprio stile di guida ( ci ho messo un po a capire, perche non credevo che 0.2 bar facessero differenza) e poi è tutto un divertimento, stando attenti che su ghiaia scappa un po il muso in curva, ma credo sia normale, e poi basta accelerare per mettersi di traverso per fare una curva..
Velocità segnate, 90 in 2 (95 in scia ad una macchina) e 98 da soli.
Consumi, le prime volte ci sono rimasto male, ho fatto fuori un pieno in soli 50 km, ma ho corso in un campo, e a fare cerchi non si fa molta strada..Poi si è ripreso, e sono arrivato a fare piu di 13 con un litro e la mia velocità media è 75-80 km/h (bel rodaggio gli ho fatto..)
Grossi problemi non ne ho avuti (e parlo per 2 quad, il mio e quello di un mio amico, presi insieme). L' unica rogna è stata sul mio, dopo 50 km,quando mi fermavo si spegneva, e quando aprivo a manetta perdeva colpi. Dopo mezza giornata dal concessionario si sono accorti che una cannetta che va dal serbatoio al carburatore era stata montata un po pizzicata, per cui non arrivava cibo alla belva..tutto risolto e filato liscio fino al tagliando.
Il resto chiedetemi voi che volete sapere..se posso rispondo..
appena ho le foto vi faccio vedere il 300s tappato motard da Mad Max, veramente molto bello, alto neanche 8 cm da terra...una figata..
Intanto aspetto il mio con molta ansia, a quando torna avra la marmitta rifatta, perche anche l' orecchio vuole la sua parte...