00 10/10/2007 20:08
be ... se proprio andiamo a guardare nel sottile ......
si potrebbe anche alleggerire di qualche grammo le massette .... ma l'operazione è pericolosa se eseguita in modo errato.

Consiglio in ogni caso, il montaggio di un verricello sul passo corto, e ovviamente anche il Bull-Bar anteriore, giusto per mettere quei 5 o 15 chiletti in più sul davanti ... che certo non guastano !!!

Inoltre sicuramente metterei i cerchi douglass off-set 0 , sia davanti che dietro.

Sul passo lungo, solo al posteriore, userei le classiche Kenda (quelle che usano i polaris).

Mentre solo e all'anteriore utilizzerei le gomme della serie XT.

installerei subito i parafanghini aggiuntivi e i paramani (acerbis , ultimo modello con l'aggancio solo esterno). (nell versione XT sono già presenti)

Inoltre, farei un by pass al bulbo e installerei anche un interrutore per forzare manualmente la ventola di raffreddamenteo del motore, ma ovviamente senza escludere il funzionamento del bulbo stesso (Automatico sulla temperatura)

Altro non saprei cosa dire ......
[Modificato da ilfero 10/10/2007 20:14]

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