Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Considerazioni complessive sul Goes 300s

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Adriantaps
    Post: 12
    Post: 11
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 07/12/2007 20:08
    Salve ragazzi...è da un po che non scrivo su questo forum,da quando mi è arrivato il 300s sono sempre in giro per sterrati e piste a divertirmi con questo fantastico quad...da quando poi ho fatto montare la marmitta ed il variatore della Malossi,le prestazioni in generale hanno avuto un'incremento esponenziale soprattutto in ripresa...senza contare i 10 chilometri orari in più di velocità massima arrivando ora a fare i 105 a palla su da solo...sinceramente non avrei mai pensato di raggiungere tale velocità con un 300 di cilindrata,e vi assicuro che raramente lo tiro al massimo perchè gia ai 95Kmh comincio a farmela un po sotto considerando che non stiamo parlando di una moto ma di un quad...

    Con l'anno nuovo avrei intenzione di montare anche la centralina a 10.000 giri al minuto per incrementarne ulteriormente la ripresa (gia ora ottima)per godermelo ancora di piu in pista...
    Consiglio quindi a chi ancora fosse in dubbio su quale quad comprare di lanciarsi a capofitto sul Goes 300s in quanto offre la migliore qualità/prezzo sul segmento in questione (cioè media cilindrata)

    Consiglio in oltre il mio concessionario di fiducia(Alessandro),che è l'unico ufficiale Goes qui in italia,ovvero MadMax di Monselice (PD)
    che per quanto mi riguarda lavora in maniera esemplare, e con la massima serietà e velocità...Non è per voler fare pubblicità ma sono rimasto molto soddisfatto del servizio,e come è giusto criticare i concessionari quando non sono professionali,trovo altrettanto giusto segalarli quando si distinguono per la loro efficenza e disponibilità.

    Invito in fine i gia possessori del 300s di aggiornare anche loro le proprie considerazioni riguardo ad esso, in modo da essere utili a coloro fossero ancora indecisi sull'aquisto di questo fantastico mezzo.

    Adriantaps.
  • OFFLINE
    andremxu
    Post: 6.303
    Post: 2.788
    Città: PAVIA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Assoluto
    00 07/12/2007 20:40
    Un personale saluto ad Ale, grande serietà e professionalità lo contraddistinguono nel mondo degli ATV..




    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo..