La ricerca della case produttrici, per i mezzi da competizione, è, all'oggi, indirizzata verso la leggerezza. Alla massima diminuzione dei pesi sospesi e delle masse rotanti.
Questo prodotto invece, vanta pezzi ricavati dal pieno di acciaio e piatti per il fissaggio dei cerchi, sempre in acciaio e non alleggeriti.
Come prodotto per le competizioni, non lo definirei proprio il top delle prestazioni, mentre , per gli amanti delle realizzazioni al tornio e durevoli nel tempo, potrebbe veramente essere un pezzo ricercato.
Tuttavia ancora non riesco a capire come possa allargare con misura variabile la larghezza del retrotreno di un quad.
ma sicuramente sarà colpa del mio "rimbambimento senile".
In ogni caso, sarebbe molto indicativo e utile per l'utenza ( e per poter tecnicamente aprrezzare a meno la modifica proposta), avere il peso del mozzo di serie e il peso complessivo di questo particolare aftermarket.
Senza questo dato, tutto resta nel campo del "verba volant" .... e del "prima o poi spaccano gli assali, ma l'importante è che adesso qualcuno li compri ...." e questo ,,,, non è molto bello.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"