00 17/03/2008 18:05
Prosegue la mia prova..
La prova dell'Orso prosegue in terra Toscana, ho avuto una certezza:

"Non è un mezzo da poter condurre in due per Noi utenti diversamente abili, sia nel fuoristrada duro che nelle salite particolarmente pendenti"!!!!

Dunque cercherò di spiegare il tutto: in diverse situazioni in salita il muso è perennemente alzato e data la mia impossibilità ad alzarmi in piedi il rischio di ribaltamento è concreto e persino probabile; specie se ci sono radici oppure massi soffre parecchio il superamento degli ostacoli venendo decisamente su e questo non è bello e neppure sicuro.. per ovviare a quest'inconveniente sono stato costretto a far scendere la mia passeggera..

Data quest'esperienza andrò ai raduni da solo, non vorrei mai cappottarmi come una " tartaruga".. inoltre cercherò di appesantire il muso con il verricello, è poco ma è meglio di nulla.. sposterò anche la borsa davanti..

Concludo affermando che la mia è solo un parere personale e non vuole e non deve essere preso come "oro colato", rappresenta solo una pura e semplice esternazione da parte di un appassionato..


La prova continua..