00 19/04/2008 18:49
Re:
l'accadico, 19/04/2008 15.15:

[SM=x544934]
Secondo me invece, e concordo con Mariofer e Frabice, bisogna fare due nette distinzioni, l'ammorizzatore di sterzo è stato concepito per dare un comfort maggiore al guidatore, ma che, a mio parere, toglie sicurezza alla guida, applicabile agli utility, invece il manubrio ammortizzato, che io uso da due anni, è impiegabile, ed io lo raccomando, ad un uso prettamente sportivo, perchè oltre al comfort offre anche una maggiore sicurezza al pilota, quindi due prodotti validissimi ma di diverso impiego. ( mia opinione personale )

[SM=x544944] [SM=x544966] [SM=x544956] [SM=x544957]





Concordo pienamente.

Il prodottino antivibrante segnalato da mario, serve per installare l'antivibrante senza la sostituzione del canotto di sterzo.

Ottimo anche il manubrio snodato con silent block.

Congiunti,m questi due prodotti dovrebbero dare un incremento enorme al confort del pilota e alla sua performance endurance su di un Utility.

State attenti però a non modificare troppo l'altezza dell' impugnatura. A seconda della marca , vengono usati manubri più o meno alti, e il primo antivibrante rialza a mio parere molto l'aggancio del manubrio, indi dovete compensare con un manubrio aftermarket piu basso.

Ciaooooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 19/04/2008 18:50]