00 01/06/2009 21:47
Re:
StuntmanNicola, 01/06/2009 19.19:

Ciao Sly per il momento il problema non si è rifatto vivo.

Ho visto che i connettori sono ermetici e ingrassati,però resta il fatto che come ho asciugato il connettore a due fili(quello che viene dalla scatoletta sopra al coperchio della cinghia) il problema è sparito.

Effettivamente essendo progettati per l'uso gravoso e di questi problemi non dovrebbero averne però....

Domattina rifaccio la prova ributtandoci acqua ora ce l'ho in officina che in garage stasera non me lo sono potuto riportare.




ferma tutto!!!!!! hai detto il cavetto piccolo quello che viene dalla scatoletta (interruttore) sopra il carter?? non dal freno eletronico???

se si fai molta attenzione quella scatoletta e un interruttore di sicurezza posto all interno del carter variatore che si attiva se la cinghia ci va a sbattere sopra e ti manda in blocco il mezzo....ecco il perche del recover immedito.....

In via ipotetica se non e stata l'acqua (e ne sono sicuro al 90% supponendo che lo spinotto non sia difettoso) potrebbe essere che:

1 avevi una guida un po sportiva e hai mollato bruscamente e la cinghia trovatasi libera ha cozzato contro l'interruttore non so come ....

2 la cinghia era un po surriscaldata e si e smollata un po ed ha cozzato contro l'interruttore.....

se dovesse rifarti lo scherzetto apri il carter del variatore e controlla che la cinghia non sia molle.... oppure e stato un errore dell eletronica.....

cmq se il problema non si ripete piu non fare nulla magari e stato solo un caso [SM=x544948]