00 01/09/2008 10:24
E invece no.
Mi spiace deluderti, ma il J. costa c'è e come, basta cercarlo.
Ovvio, tutto sta nel capire cosa ci si deve fare.
Sicuramente per l'uso stradale un variatore più convenzionale tipo il Multivar 2000 è meglio, mah, per le gare, dove non è certo il consumo il problema, li sicuramente il j. costa non ha paragoni.
Dico questo, forte di un'esperienza maturata sul campo di gara.
Non esiste variatore modificato che sta dietro ad un j.costa con le massette giuste.
Io con il mio variatore ed il motore originale sono arivato subito dietro ai quad ufficiali av italia, che tanto per inciso, sono pure 308 cc. di cilindrata.
Comuque il variatore cosi come per il multivar è lo stesso che monta il kymco maxxer 300, bisogna cercare il modello che in italia montano sul Kymco xciting 250 con i 14 rulli da 12,5 g.
Provare per credere.
Dimenticavo, dopo averlo provato io in gara, ed aver dimostrato che il variatore è molto valido l'ho dato da provare a Mino della dragxter quad che è il preparatore ufficiale av italia access, e sapete qual è stato il risultato?
Il q4 con il mio variatore ha stravinto la gara di endurance (2ore) svoltasi il 22 di luglio a recetto.