ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

quale scegliere

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dottor.slamp
    Post: 14
    Post: 14
    Città: ACI CASTELLO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 03/10/2008 10:33
    Ciao a tutti ieri sono stato alla concessionaria arctic cat della mia citta' dove il rivenditore mi ha illustrato i vari modelli.
    Ora pero' sono in crisi su quale scegliere

    1-650 passo lungo
    se ho capito bene motore arctic cat monocilindrico

    2-700 passo lungo
    se ho capito bene motore suzuki king quad monocilindrico

    3-700 disel passo lungo
    se ho capito bene motore lombardini bicilindrico

    ps. x ilfero
    ancora il 1000 non e' omologabile in italia ed il prezzo e' parecchio salato.

    Ciao aspetto consigli
  • OFFLINE
    ilfero
    Post: 6.780
    Post: 2.502
    Città: MILANO
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    Quad Assistenza e Salvataggio
    Assoluto
    00 03/10/2008 11:05
    700 H1 passo lungo monocilindrico
    ha il giusto incremento di cavalli rispetto al 500 passo lungo, motore King Suzu.

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

    ps:
    1) il 1.000 non è ancora immatricolabile in italia, l'omologazione lasciala stare ..... compete all'importatore.
    2) il 650 monta motore kawasaki bicilindrico, detto "spugna".

    ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
    Fondatore di Quaddisti.it
    Istruttore Nazionale Quad
    DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
    DT Squadra Corse Quaddisti.it
    Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
    Grande forchetta e degustatore di vini
    Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"

  • OFFLINE
    stpeterkomet
    Post: 29
    Post: 25
    Città: MILANO
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 14/10/2008 00:17
    Ciao, scusa IlFerro, ma devo fare una rettifica:
    -Il 650 H1 non è un Kawasaki, lo era il 650 V2. Il 650 H1 è il primo motore che Arctic Cat ha costruito nella nuovo fabbrica di St. Cloud (Mineapolis, USA). Il mezzo è più leggero, più scattante con una velocità massima più alta del V2 e tende ad alzare meno la ruota interna in curva. Beve anche notevolmente in meno.

    -Il 700 H1 è sempre un Arctic Cat, di derivazione del 650 H1 con un po' di elettronica in più. Il 700 di cui parli tu non c'è in Europa, trattasi del 700 ad iniezione anno modello 2006-2007. Bello potente, costo pero.

    -Il Diesel è un Lombardini come dici tu correttamente. Velocità massima ridotta, coppia enorme, sale ovunque. Ho visto un 700 Diesel tirare dal fango via cavo un altro Quad (non dico la marca...). Il telaio del altro Quad si è piegato...