ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
igsubzer0, 28/08/2015 12:03:e comunque facendo il merge di ciò che hai scritto moooolto indietro: tabella di riferimento: 250 - 300 sport 2x4 - Kymco 400 sport 2x4 - Suzuki 400 4x4 vecchio - Kawasaki 400 4x4 nuovo - Kymco 500 4x4 - Suzuki 650 twins 4x4 - Kawasaki 700 h1 4x4 - Suzuki 1.000 Thunder Cat - Suzuki TGB Blade 325 - Sym 4 valvole per cilindro (unico della categoria a 4 valvole) TGB Target 325 - Sym 4 valvole per cilindro (unico della categoria a 4 valvole) TGB Blade 400 - Suzuki TGB Blade 425 - Suzuki con inserimento 4x4 meccanico e differenziale anteriore con blocco parziale indurimento progressivo TGB Target 425 - Suzuki con inserimento 4x4 meccanico e differenziale anteriore con blocco parziale indurimento progressivo TGB Blade 500 - Suzuki TGB Blade 525 - Suzuki con inserimento 4x4 meccanico e differenziale anteriore con blocco parziale indurimento progressivo TGB Target 525 - Suzuki con inserimento 4x4 meccanico e differenziale anteriore con blocco parziale indurimento progressivo TGB Blade 525 irs - Suzuki con inserimento 4x4 meccanico e differenziale anteriore con blocco parziale indurimento progressivo e 4 ruote con sospendioni completamente indipendenti (in commercio dal 2 trimestre del 2009) insomma, non mi pare siano pochi...