00 08/02/2009 18:43
pericolosi?
certo che se lo acquisti su internet o dai cetri commerciali gente che non ha il minimo di conscenza tecnica ....però tutti cercate solo di spendere pocooooooo ma cercate invece la serietà e professionalità di uno che abbia conoscenze di meccanica (applicata)

noi ne abbiamo una cinquantina tutti che girano addirittura 1 ha gia' migliaia migliaia di km ha gia' fatto divertire 2 principianti quaddisti e da settembre sta facendo divertire e imparare il terzo.
poi sappiate che gli importatori non possono dare affidabilita'ai clienti (tutti nessuno escluso) ecco perche' si creano le reti commerciali e assistenza . certo che chi va a comprare cercando di saltare questo passaggio incappera' sicuramente in delusioni qualsiasi mezzo acquistino, vedi per esempio chi compra all estero i quad e poi scrive e piange sui forum che non ha i documenti regolari atargare o ha problemi con i ricambi.
ACQUISTATE SEMPRE DA CONCESSIONARI E GENTE CHE HA 1 OFFICINA E ESPERIENZA SPENDETE QUACOSA IN PIU' MA AVETE 1 PERSONA CHE VI CONSIGLIERA' E VI SEGUIRA' ALBINO ALBINO56
roccaalbino