ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
robbyjimny, 28/12/2008 13.12:A rigor di logica la versione "S" dovrebbe assorbire maggiormente le asperità, dal momento che ha sospensioni a lunga escursione e studiate per divorare le buche.........comunque la comodità dell'RZR è esemplare già nella versione standard.......
robbyjimny, 01/01/2009 16.32:Ok....grazie per la precisione, io non ho aggiunto altro perchè il post era esclusivamente sul confort di marcia.......
gasgas321, 19/01/2009 20.12:dove posso trovare film, o video comparativi razor, rhino, ecc
ilfero, 18/01/2009 12.11:1) La versione normale non ha il blocco del differenziale. 2) La versione S, probabilmente ha solo lo sgancio di un semiasse .... non credo che abbia un differenziale vero e proprio (opzione TURF) La presenza del fifferenziale posteriore su di un UTV, è a mio parere molto inerente al confort di marcia. se Roby confermasse i dati tecnici da me citati sarebbe "di molto" meglio, ;-). Ciaoooooo .....