00 30/12/2008 19:02
Re: QUAD 150 KAIMAN 300 KOBRA 500 RAM
albinoalbino56, 28/12/2008 12.24:

infomiamo gli utenti dell utilissimo sito tecnico offerto gratuitamente da quaddsti .it di poter fornire ricambi di qualsiasi particolari per iquad in oggetto sia originali wt sia di costruzione europea siccome molti particolari vanno sostituiti con questi ultimi(inutile cambiarli con quelli originali non risolvono il problema ) lo abbiamo sperimentato su svariati mezzi per quanto riguarda relè ventole raffreddamento testine sferiche etc .
postate i vs messaggi vi aiuteremo a risolvere le vs problematiche
CONSIGLIO AGLI UTENTI:NON ACQUISTATE QUESTI MEZZI DALLA GRANDE DISTRIBUZIONE O DA VENDITORI IMPROVVISATI IN UN SOTTOSCALA!!!!
VANNO ASSEMBLATI DA PERSONALE ESPERTO -SE CONSEGNATI COME ARRIVANO NASCONO SUBITO PROBLEMI E POSSONO DIVENTARE ANCHE PERICOLOSI-.
AFFIDATEVI A RIVENDITORI CHE ABBIANO ESPERIENZA, ATTREZZATURA MECCANICA E SERIETA' SIAMO AVS DISPOSIZIONE albinoalbino56




Perfetto!!Io ho un goes 520 quindi simile ad un Ram wt. Volevo sapere, dato che non vorrei mettere pezzi originali goes, quali pasticche dei freni mi consiglite e il loro prezzo.Come faccio a fare acquisti da voi?Aveet un listino prezzi?
Per lo staff : Ottima idea!! [SM=x544942]