00 15/01/2009 09:26
TRV 500
Ciao anche io ho il TRV 500, anche a me il concessionario non è stato così affidabile, forse perché era il primo quad che vendeva nella mia zona. Pensa che quando ho fatto il tagliando ho dovuto provvedere io a comprare il filtro dell'olio perché il concessionario (ufficiale) non lo aveva.
Comunque, anche io ho avuto un piccolo problema di convergenza, parlando con il mio gommista mi ha spiegato che se lo usavo prevalentemente in montagna e non "correvo troppo" poteva anche andare, ma se lo impiego anche su asfalto conviene farla perché il volante alle alte velocità inizia a vibrare e a lungo andare si possono rovinare non solo gli pneumatici ma anche i tiranti dello sterzo! conviene farla tanto non costa tanto! Per il tubicino della benzina,se hai visto la discussione, qualche piccola perdita è normale in fuoristrada.
Se vuoi il quad sempre in ordine controlla spesso il manuale di uso e manutenzione e non fidarti del concessionario (se non lo conosci ovviamente).
Pensa che a me aveva detto che il primo tagliando si faceva a 1000 km, invece sul manuale c'è scritto che il primo fa fatto a 100 Km e poi ogni 800 km circa. Quindi meglio non fidarsi più di tanto [SM=g27823] [SM=g27823]
Spero di essere stato utilie!

ciao ciao