00 12/01/2009 11:04
quante info ;-)
Grazie a tutti delle tante risposte e informazioni utili (e perdonatemi il post nel posto sbagliato..).
Allora io sono alto circa 1,75 corporatura media, normalmente esco da solo, ma con il cambio del mezzo vorrei coinvolegere anche la ragazza per qualche uscita tranquilla. Per cui la comodità in 2 (che mi sembra di aver capito inesistente sul grizzly) ha la sua importanza.

Come capacità di guida non mi ritengo certo un esperto, dato che la mia esperienza è limitata all'attuale maxxer 300 che a confronto di questi utility è un giocattolo. Però credo di cavarmela e di avere il buon senso di non esagerare mai in tutte le situazioni...

Se ho ben capito il grizzly è molto più "facile" nella guida anche in fuoristrada, "perdonando" di più eventuali errori (ma con meno motore e cavalli).. mentre l'outty è molto più "impegnativo" e richiede un bel manico (è davvero così brusco e ingestibile nel dare gas?)...

Già altri mi avevano consigliato per l'outty 650, più docile e meno brusco nell'erogazione..

Non vorrei ritrovarmi però dopo poco tempo a rimpiangere un mezzo più potente e/o performante, per cui preferivo (anche spendendo qualcosa in più) andare su un mezzo al top della categoria.

Il dubbio amletico ancora rimane ma adesso ho elementi in più per fare qualche ragionamento e valutazione.. grazie a chiunque voglia dare ulteriori contributi :-)