hey raga di tanto in tanto mi capita di uscire con quaddisti che hanno la stessa tipologia di quad, cilindrata non troppo differente e tipologia (sport a trazione post.)ma di marche diverse dal mio ....
è naturale che uscendo in gruppo , poi si confronta la potenza del mezzo con quello altrui ...
bè questo è quello che succede a me ....
fino ad adesso il mio sp 250 l. e. (rigorosamente originale con solo il getto 132.5) si è dimostrato superiore di potenza (allungo e ripresa) in pianura, in salita ed in discesa a :
1) kymco 250 con scarico marvin, filtro aria (non so che marca), variatore malossi e getto...
2) kymco maxxer 300 con scarico leovinci e le varie regolazioni di aria e getto...
3) aeon 300 con varie modifiche non so cosa esattamente...
4) britech 330 con scarico e regolazioni varie
5)suzuki lt 250 con regolazioni varie
6) (da qualche giorni provato per la prima volta ed in diverse occasoni) tgb 325 con scarico marvin , con regolazioni varie...(il proprietario ha voluo che smontassi il variatore xchè no credeva che era tutto originile"l'ho fregato
" )
ogni volta non riescono mi a staccharmi , anzì sono sempre io ad andarmene
....
bè neanch'io quando ho acquistato sto access non ero tanto convinto del motore e mi sono ricreduto....
con questo volevo fare i più grandi complimenti all' avitalia per aver creato un un mostro del genere , non solo spettacolare a vedersi ma anche la parte nascosta è da spettacolo ....
e voi invece avete fatto qualche prova ?
secondo voi quali sono i difetti ed i pregi dei access sport (250,300,o uell che sia)naturalmente sono ben accetti anche i pareri sull'utitliy