Ormai penso non serva dirlo, ma posseggo un Artic Cat 500 TRV di cui sono molto soddisfatto
Nel mio gruppo ci sono ben 7 Artic, e devo dire che in giro a raduni non se ne vedono poi tanti..... beh questo è un'altro discorso.
Ragazzi in poche parole voglio dirvi che sfortunatamente 2 di noi in tempi diversi hanno avuto bisogno di un pezzo di ricambio proveniente dall'Austria.......
che dire ? non ho parole :
penso che sia normale centralizzare i magazzini in modo da ridurre il capitale fermo ma non è assolutamente normale attendere 15 giorni per avere un pezzo di ricambio, 3-4 giorni è da considerarsi il tempo necessario.
In ottica futura devo cercare di capire bene la questione e capirne i motivi per cui ho deciso di darmi da fare per risolvere la situazione.
Vorrei contattare l'Artic e sentire se pensano che questa situazione sia normale o è legata al mio concessionario. Dalle esperienze lette del Pianista sembra che anche il suo concessionario si comporti come il mio.
Con altri marchi tipo Polaris e Can Am questo problema non esiste.
Dubito che una azienda importante come l'Artic attui questa strategia di mercato"suicida".
Per cui vorrei sapere la vostra opinione e nel caso aveste un indirizzo mail vorrei scrivere all'Artic per vedere di trovare una soluzione,magari già c'è e non è applicata.