00 24/04/2009 20:53
Caro Aaccadico, ognuno a diritto alla sua oppinione,l'importante è sempre aggiungere d'avanti al proprio pensiero la parolina ( SECONDO ME).
perchè la stessa affermazione senza il termine "SECONDO ME" d'avanti diventa una esclamazione!!!!!!!
Non è che mi diverto a contradirti,ho a difendere un marchio,io le affermazioni che ho fatto sono ponderate,ed supportate dai fatti ,ho solamente dato un consiglio in base alla mia esperienza.
Tu hai appena scritto che l'Access Motor è un marchio cinese??(o perlomeno questo si capisce quando dici che da te entrano un mare di quad cinesi che hanno gli stessi problemi,mentre parli delle anomalie di questo ACCESS !).
Ti vorrei fare presente che l'Access Motor è un prodotto fabbricato in TAIWAN,non in Cina.
Comunque io rispetto la tua oppinione su questo argomento,e mi piacerebbe che anche tu accettasi la mia oppinione, io cerco solo di dare un informazione corretta verso gli utenti, non di fare cambiare idee alle persone,cercando di essere sempre più obbiettivo possibile,e sopratutto solo su argomenti certi, se non ho conoscenza di argomenti ,mi limito solo a leggere e imparare nuove cose.
Comunque ti assicuro che quel problema al 90% è dovuto al relè, nel caso del'ACCESS MOTOR, non metto in dubbio,anzi sono convinto che tu abbia ragione in riferimento ai quad Cinesi.....alcuni basta che vedano l'acqua e si rifiutano di accendersi,spero di conoscerti di persona , mi piace molto confrontarmi sul mondo fantastico dei quad ,è perchè no !!!!!!imparare nuove cose....ciao Max.