00 25/06/2009 15:22
Strano ma ci credo
Ciao Io ho il 300(perchè il 400 è uscito 6 mesi dopo).
Kimco è reputato bene, di solito anche da chi tratta marchi più leccati ed infatti io posso ritenermi soddisfatto ad oggi.
Io penso che tu hai avuto un po' di sfortuna, ma talvolta il mezzo difettoso capita.

Io posso consigliarti di mandare una lettera di un legale al rivenditore e Padana ricambi e PRETENDERE la sostituzione diretta.

La padana ricambi, che io ne sappia, piuttosto ti smonta il telaio e ti riassembla un quad nuovo a pezzi, piuttosto.

L'unica cosa che posso dirti è di osservare scrupolosamente tutto quello che il libretto di uso dice, perchè purtroppo anche se è un atv, il costruttore indica condizioni di uso e manutenzione che non sono li per caso, che parrebbero più adeguate ad uno scooter condotto da un pensionato.

Apprendo inoltre una parentela con qualche altro marchio..., ed onestamente penso che sia facile che la kimco lo abbia leggermente rivisto e rivenduto a prezzo più interessante.
Ed io penso che probabilmente che se ha dei problemi è perchè non è farina del suo sacco ma ha ereditato le disgrazie di altri marchi; che fanno gli sboroni ma non per afffidabilità.

Sarebbe interessante raccogliere pareri di altri proprietari come te, anche perchè pensavo tra qualche anno di dare indietro il mio 300 per il 400.

ciao