00 24/01/2011 19:53
Re:
Andruet, 24/01/2011 15.07:

Secondo me, nulla di piu' falso che il Thundercat 1000 sia inguidabile... allora il BruteForce cos'è?
L'ha provato anche mia moglie e ha detto le stesse cose...
Il T.1000 penso sia il maxi piu' gestibile di tutti, avendoli guidati TUTTI eccetto che il Suzuki KQ (probabilmente ancora migliore sul discorso fruibilità ma con prestazioni totali decisamente inferiori).
Si arriva a 130 orari che non ci se ne acorge nemmeno, stabilissimo sia su asfalto che nei canali, mai una sensazione di essere in crisi, e non si alza mai nemmeno a volerlo (causa, o grazie, della frizione).
Il Kawa a confronto è un cavallo pazzo, anche se alla fine e in termini assoluti di prestazioni, il T.1000 è superiore. Come finiture potrebbero fare meglio, i japs sono avanti. Ma sei sicuro che non hai guidato una versione con variatore modificato?



Di sicuro il motore era stato aperto,si vedeva la Loctite rossa
sui carter ed altre parti (km all'attivo meno di 3000)
i giunti diff posteriore erano stati smontati(cuffie nuove)e nonostante tutto quando muovevi il mezzo a spinta si sentiva dei
colpi all'interno del diff.Il conce mi ha detto che era normale
sugli Artic [SM=g27833] [SM=g27833] ma io non credo [SM=g27828]
anche se ho letto discussioni su vari forum per il mondo e si diceva
proprio di questo problema.Resta il fatto che provandolo in off
sinceramente non mi è proprio piaciuto (motore a parte)io guido in off
sempre in 4x4 ed in piedi con il mio mezzo, e nemmeno me ne accorgo che lo sterzo
si indurisce dalle 2x4,questo in 4x4 diventa pesantissimo come guida e ti costringe a stare seduto sulla sella perdendo cosi quel controllo che solo stando in piedi(come una moto da cross)riesci ad avere.
Insomma(a parte il motore che puo essere soggettivo)sicuramente non
fa per me.
Ciao
Desmo