Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

Carburatore o Iniezione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    popbol
    Post: 15
    Post: 2
    Città: CISTERNA DI LATINA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 30/06/2010 09:31
    Allora, novità sui 300cc con il motore a iniezione elettronica nel 2011???
  • OFFLINE
    Quad Impact
    Post: 96
    Post: 39
    Città: CURNO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 30/06/2010 17:22
    Io sinceramente preferisco ancora i carburatori, se mi si rompe che sono in giro bene o male si riesce a mettere a posto, se si impiastra uno a iniezione sei e rimani fermo. Ho qui in negozio un passo lungo nuovo arctic cat 500 a carburatore e sto pensando seriamente di prenderlo per me.
    _______________________________________________________________

    Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
    Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
    Rivenditore Can Am e multimarche.
    Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
    Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
    Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

    A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061
  • OFFLINE
    Ivan.Alborghetti
    Post: 10
    Post: 2
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 31/08/2011 13:39
    INIEZIONEEEEEEEE!!!!
    mio padre ha un quad a carburatore,piccino, un 250,ma vi posso assicurare che a freddo o dopo parecchio tempo da sempre qualche problemuccio. ed ha il problema dell'inclinazione, questo è vero. Cmq,la tecnologia deve andare avanti e non rimpiango il passaggio all'iniezione. Io trovo che l'iniezione permetta al motore una gestibilità leggermente migliore di un carburatore. Posso fare l'esempio con l'esperienza che ho su moto a due ruote: R1 del '99 e quella del 2005. La prima nervosa, scorbutica ed esplosiva. La seconda con quasi 30 cv in più ma molto più trattabile. Poi ad ognuno il proprio gusto! c'è chi preferisce l'uno o l'altro, ma sempre si tratta di preferenze legati a come ognuno di noi guida ^_^
2