00 21/07/2009 08:00
Prima di comprare il Muddy 300 andai spedito dal concessionario per l'acquisto del 520 e lui,pur vendendolo ad un prezzo leggermente superiore al Muddy non me lo volle vendere e mi spiegò anche i problemi.

Principalmente ha un motore fiacco per la cubatura che ha,ha difetti alla trasmissione che si rompe spesso e volentieri in ogni sua parte in particolare il cambio e,sopratutto,non gira quasi mai a due cilindri perchè non si riesce a mantenere una carburazione costante e perchè le candele si bruciano facilmente.

Infatti dentro ne aveva alcuni a riparazione compreso quello che loro aveano come mezzo di servizio in colorazione camo e tutti avevano gli stessi problemi.

Quindi a parer mio sono soldi buttati,non ti dico che deve essere perfetto però quantomeno 2 volte su 3 deve pur camminare...

Premetto che non sono anti Linhai visto che ne ho avuto uno anche io,ma se proprio vuoi prenderne uno di questo brand prendi il Muddy300 che va bene e,se lo senti un pò moscetto fatti montare variatore e terminale e vedrai che per cominciare è più che sufficiente e come prestazioni una volta fatte queste modifiche sei di poco sotto al 520.

Saluti.
[Modificato da StuntmanNicola 21/07/2009 08:03]
_____________________________________________________





Prima Linhai Muddy 300 4x4,poi Kawasaki Brute Force 750,l'inesorabile evoluzione della specie!!![SM=g27811]

PEACE AND MUD!!!!!