00 29/10/2009 10:33
Nonostante io non sia un'amante dei Polaris,la malafatta può esserci soprattutto considerando la quantità di mezzi che vengono venduti!
Per quanto riguarda il rumoraccio e la spenta di Guest,concordo con chi dice di portarlo immediatamente dal conce e trovare il problema.
Quando avevo la moto da cross mi capito una cosa simile,sentì un rumore e alla prima staccata la moto si spense(3 secondi)e non si è più riaccesa.
I livelli olio e tutto erano apposto però mi si piegò la biella e il rumoraccio era dovuto ai cuscinetti dell'albero motore.
In un quad di un'amico invece per mancata lubrificazione(era senza olio) l'albero a camme era da cambiare(mangiato di 4mm)e anche i bilancieri(anche questi di 4mm).
Praticamente le valvole non si aprivano più e il quad non si accendeva però lui non aveva sentito nessun rumore solo un calo di potenza fino allo spegnimento.
Se ha solo 200 km deve essre garanzia al 100%.
Buona fortuna
Mat


Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

George Jung