00 06/11/2009 15:40
"Ni" .....
Vi dò un aiuto ....:

sicuramente il viscolock prime versioni era ottinale per una marcia a velocità sostenuta con 4x4 inserito e a gas costante ......

Quindi .... :

Che cosa potrà comportare una reazione pressoche immediata di bloccaggio del differenziale che reagisce alla diversa velocità di rotazione delle ruote anteriori .... e soprattutto quando lo farà, come bisognerà guidare per sfruttare al meglio questa sua caratteristica ????

E quale altra innovazione è stata introdotta proprio per minimizzare le conseguenze del comportamento del nuovo Viscolock, (diciamo che si è resa quasi obbligatoria .....) garantendo agli utenti lo stesso confort dei modelli precedenti ?

E questa nuova caratteristica (viscolock) piacerà maggiormente agli utenti Renegade o agli utenti Outlander ??????

PS: ovviamente il visco_lock agisce solo ed esclusivamente con 4x4 inserito e con il motore in spinta (come ipotizzato da Jano) !
[SM=x544948]
[Modificato da ilfero 06/11/2009 15:57]

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