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quad motard??

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    Giulio8888
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    Novellino
    00 03/12/2009 02:21
    OUTLAW 525
    ciao volevo sapere secondo voi quale sarebbe il miglior assetto da motard con uno stile di guida da derapate a ogni entrata e uscita d curva grazie
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    l'accadico
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    Estremo
    00 03/12/2009 07:52
    Per derapare in sicurezza devi allargare il quad con braccetti maggiorati e assale posteriore maggiorato, kit per abbassare l'ammortizzatore posteriore e delle buone sospensioni anteriori e gomme adatte all'asfalto, dopo dipende tutto dal manico!
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    Giulio8888
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    Novellino
    00 18/01/2010 02:42
    grazie per la risposta.. i braccetti li metto piu larghi ma sempre con gli ammortizzatori fox regolabili in compressione che monta d originale ma mi hanno dtto che gli omnicompetition per il motard nn è molto adatta e volevo un consiglio su dove trovarli.. e poi dietro per ora rimane l assale originale con cerhi scampanati di 3,5 e sperando che ci sia mi procurerò anche il leveraggio post ma volevo sapere da voi che ruote mettere per derapare no appiccicose che nn si staccano d terra.. grazie e la misura ottimale dei cerchi e delle ruote per il motard
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    giancarlo 87
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    00 19/01/2010 20:57
    ..
    ciao pisano.... di dove sei di preciso ??? per le gomme visita il sito padana gomme sono mooooolto ok
    se sei incerto tieni aperto
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    Giulio8888
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    Novellino
    00 21/01/2010 22:49
    ciao sono di san miniato basso a metà strada tra firenze e pisa ma io sono molto piu fiorentino he pisano anche perchè tutti i giorni sono a firenze per lavoro.. per le gomme ora vado a vedere il sit tuo ma mi potete dire che misure di cerchi e che cerchi ci vuole per il motard o vanno bene anche gli originali ma penso d no
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    giancarlo 87
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    00 05/02/2010 13:14
    ..
    le misure di preciso non le so pero secondo me piu la spalla della gomma è bassa e meglio è.... certo poi non le ai sul libretto !!!un consiglio !!!!! dato che pure io voglio farlo motard... .... allargalo e abbassalo di brutto poi le gomme devi vedere tu..... io so che le gomme (a x) finite solo l'asso per derapare !!!! in settimana prossima monto le gomme da strada e poi ti farò sapere
    se sei incerto tieni aperto
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    liut766
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    00 05/02/2010 16:21
    se hai deciso di montare le stradali poi facci sapere le tue impressioni in termini di comfort,consumi e derapate sull'asfalto....
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    giancarlo 87
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    senza pretese
    00 05/02/2010 20:05
    .
    si si credo inizio prossima settimana le monto poi vedremo..... secondo me con un bell'assetto riesco a farlo derapare.. alto come in origine (come è ora ) è un'incognita!!!!
    se sei incerto tieni aperto
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    liut766
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    Città: CAMPI BISENZIO
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    Sesso: Maschile
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    veterano
    00 05/02/2010 20:13
    piu' che l'altezza secondo me ti penalizza parecchio la carreggiata stretta...
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    giancarlo 87
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    senza pretese
    00 09/02/2010 20:12
    ....
    mmmmm si se fosse piu largo sicuramente sarebbe non piu facile derapare ma ti darebbe piu sicurezza e ci daresti ancora piu dentro con il gas ( credo )
    se sei incerto tieni aperto
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    liut766
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    00 10/02/2010 11:30
    5-6 cm di larghezza in piu'cambiano totalmente il quad,te lo dico per esperienza personale,ovvio che anche l'altezza è fondamentale...
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    giancarlo 87
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    Città: LAJATICO
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    00 10/02/2010 14:16
    .
    mamma mia ho che avevo scritto !!! non ci si capisce nulla!!! vabbe................................ larghezza e altezza sono le prime cose da fare su un quad (motard) per le gomme poi dipende molto dal pilota da come quida e da come intende motard... c'è chi puo intenderlo come un quad tutto stradale ( regolare) tipo uso cittadino ho chi ha intenzione di farsi tutte le curve ( anche dove non ci sono ) di traverso !!!!per il secondo consiglio vivamente gomme a (x) finite !!!!!!
    se sei incerto tieni aperto
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    liut766
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    Città: CAMPI BISENZIO
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    Quad Navetta Capo
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    00 10/02/2010 15:40
    se hai l'assetto giusto derapi con qualsiasi gomma,ovviamente con una buona dose di manico...anche le tassellate da cross vanno benone....
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    Bailo83
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    Città: TRENTO
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    espertuccio
    00 31/03/2010 02:03
    ciao

    se puo essere utile questo sono io col mio predator, se interessati, metto la configurazione....


    www.youtube.com/watch?v=6wxPYTmKm2Y

    www.youtube.com/watch?v=m3SN26EW428

    bye
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    cretus95
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    Città: CAIRO MONTENOTTE
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    espertuccio
    00 31/03/2010 17:27
    Re:
    Bailo83, 31/03/2010 2.03:

    ciao

    se puo essere utile questo sono io col mio predator, se interessati, metto la configurazione....


    www.youtube.com/watch?v=6wxPYTmKm2Y

    www.youtube.com/watch?v=m3SN26EW428

    bye




    bravo !!! [SM=x544941] vedo che 6 bravo su asfalto con il tuo predator!!!! [SM=g27811] [SM=g27811]
    [SM=x544934] [SM=x544891]
    ****************************************************
    -NON IMPORTA COSA DICI DI ESSERE, MA COSA DIMOSTRI DI ESSERE!-
    Riccardo Varaldo #98
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    Skywalker3
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    Città: CHIVASSO
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    00 30/11/2011 13:01
    Che Figata!

    Ci abdrebbero 2 quad, uno motard per andare a "spasso" tutti i giorni, un off-road per i raduni!

    Grande Bailo83

    Hang Loose
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    Maverick one
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    Città: COSENZA
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    veterano
    00 01/12/2011 18:12
    Ritornando alle misure e alle altezze del quad: io, con doppi cerchi, quando le gomme sono finite, le conservo per l'estate e (il poco) asfalto che faccio.
    Unica accortezza che applico in quel caso (ma mi penalizza in fuoristrada) e di chiudere al massimo il registro in compressione del posteriore che mi permette di derapare da Dio!!! Questo nonostante le altezze e le larghezze standard dell'ltz!!! (e un pò di manico [SM=x544957] [SM=x544957] [SM=x544957] ) [SM=x544934]
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    fabiofbi
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    Città: BOTTICINO
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    Quaddista
    senza pretese
    00 19/05/2012 19:11
    Se vuoi andare forte su asfalto e derapare la regola è abbassare il più possibile e allargare il più possibile.sospensioni belle frenate in compressione e magari una bella barra antirollio davanti.