00 21/07/2010 16:47
ciao ragazzi! dopo tanto tempo (4 anni) ho deciso di mettere le mani sul mio trailblazer 250 poichè ancora non mi sento di cambiare quad.

intanto vi elenco le modifiche che sto facendo e che faò (scusate se ripeto cose dette in un altro topic ma ho scelto di separare i due argomenti)

MODIFICHE FATTE:

- scarico completo della fmf

- filtro aria sportivo

- kit molle e pesetti variatore

- kit getti

- pistone maggiorato (2° step polaris) di 5/10 (ora è passato da 250 a 270)

- kit grafiche www.blackbirdracing.com/adesivi_atv_quad/polaris_scrambler/kit_adesivi.html?do=Mi1JdC0t...

- comando gas rapido della domino

- rimozione porta fari anteriore e installazione di fari difronte al conta km (fari più piccoli deli america)

- rimozione dele plastiche nere davanti e dietro le pedane

- rimozione porta pacchi posteriore


MODIFICHE FUTURE:

- KIT FRIZIONE SPORTIVO

- Cerchi in alluminio con contorni rossi

- abbassamento del mezzo

- installazione di distanziali

- carburatore da 35mm (originale 30)

- allargamento condotti di scarico e lucidatura delle luci

- paramani acerbis

- protezione in plastica del sotto muso

- verniciatura rossa dei bracci anteriori e del blocco posteriore



originale con gomme stradali il mio quad fa 87 km/h circa... seocndo voi con le modifiche effettuate (marmitta ecc...) ad almeno 105 km/h ci arrivo? il mio obiettivo è di portare la punta massima a 115 km/h in modo da poter viaggiare a 100 km/h con il motore rilassato. quindi mi chiedevo se modificando corona e pignone potrei raggiungere tale obiettivo. per me la cosa importante è non perdere troppa accellerazione....anzi davvero il meno possibile. inoltre in seguito volevo mettere anche il carburatore maggiorato....mi aiuterebbe? grazie