Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.

quad tgb target 550 irs

  • Messaggi
  • OFFLINE
    arm78
    Post: 1
    Post: 1
    Città: OLBIA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 25/07/2010 21:59
    interrutore
    buona sera io sono nuovo del forum,possiedo un quad tgb target 550 irs e sono molto contento del mio quad,ma ho una domanda da porvi,nel target c'è un tasto (overroad)qualcuno sa dirmi quando va usato e perchè. vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
  • OFFLINE
    alan220387
    Post: 75
    Post: 41
    Città: CAPRIANA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 26/07/2010 08:57
    Ciao, anch'io possiedo il tgb target 550 irs bianco! è da circa una settimana che c'e l'ho.. e mi trovo molto bene.
    Il tasto "Override" (non overroad) serve per eliminare il limitatore quando vai in retromarcia... se provi ad andare in retro ed aprire tutto il gas, sentirai che entr aun limitatore.. se invece mentre vai in retro tieni premuto l'override, il limitatore si stacca.




    ex possessore TGB target 550 IRS
    Attualmente su Arctic Cat 700 TRV 2012
  • OFFLINE
    Quad Impact
    Post: 201
    Post: 84
    Città: CURNO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 26/07/2010 11:17
    Esatto, però occhio, c'è un motivo se c'è un limitatore in retro, ovvero la maggiore possibilità di ribaltamento soprattutto in salite fatte con la retro, usalo solo in caso tu non riesca a uscire dal fango etc e in ogni caso fa attenzione, non saresti il primo a tirarsi addosso il quad.

    Ps: per usarlo devi tenerlo tutto il tempo schiacciato, non basta una volta e basta.
    _______________________________________________________________

    Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
    Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
    Rivenditore Can Am e multimarche.
    Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
    Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
    Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

    A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061
  • OFFLINE
    arm78
    Post: 1
    Post: 1
    Città: OLBIA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 26/07/2010 13:52
    tgb target 550 irs
    grazie(ALAN) della risposta molto chiara ora ho capito a cosa serve il tasto "override" ti capita mai quando vai in retro,poi sia dura ad entrare la marcia avanti? ciao e grazie
  • OFFLINE
    alan220387
    Post: 76
    Post: 42
    Città: CAPRIANA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 26/07/2010 14:00
    Ciao, si, nonostante il minimo sia regolato come si deve, ogni tanto la leva è molto dura da spostare... dovrò chiedere al concessionario.. io generalmente quando è dura mi muovo ancora un pochino in retro, e poi generalmente si sblocca un po..




    ex possessore TGB target 550 IRS
    Attualmente su Arctic Cat 700 TRV 2012
  • OFFLINE
    arm78
    Post: 2
    Post: 2
    Città: OLBIA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 26/07/2010 14:12
  • OFFLINE
    arm78
    Post: 3
    Post: 3
    Città: OLBIA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 26/07/2010 14:14
    target 550 irs
    grazie ancora ALAN sei molto gentile io credo sia una particolarità della retro comunque se sai qualcosa fammi sapere.
  • OFFLINE
    alan220387
    Post: 77
    Post: 43
    Città: CAPRIANA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 26/07/2010 15:13
    ma, in teoria una volta fermo, la leva dovrebbe essere leggera da spostare... in ogni caso vedi a quanti giri è impostato il minimo.. io lo tengo a 1200-1300 giri.. se è troppo alto farai sempre fatica a movimentare la leva.




    ex possessore TGB target 550 IRS
    Attualmente su Arctic Cat 700 TRV 2012
  • OFFLINE
    arm78
    Post: 4
    Post: 4
    Città: OLBIA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 26/07/2010 22:17
    target 550 irs
    il problema della leva dura lo fà soltanto quando vai tre metri in retro e poi quando vai a mettere la marcia avanti è dura, con le altre marcie va benissimo
  • OFFLINE
    alan220387
    Post: 78
    Post: 44
    Città: CAPRIANA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    senza pretese
    00 27/07/2010 07:54
    Proprio ieri sera ho usato un po il quad e mi è successo prorpio il fatto della leva dura per disinserire la retro. Provando a muovermi avanti e inditro sulla sella in modo da movimentare un po la trasmissione, ho notato che la leva si è sbloccata quasi subito e ho potuto disinserire la R agevolmente. Magari è stato solo un colpo di fortuna, ma sembrava funzionare.




    ex possessore TGB target 550 IRS
    Attualmente su Arctic Cat 700 TRV 2012
  • OFFLINE
    Quad Impact
    Post: 207
    Post: 87
    Città: CURNO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 27/07/2010 11:52
    Allora, purtroppo è un difettuccio dei TGB quello, di solito dopo 500 km svanisce quasi del tutto, penso che dipenda da tutto quel giro che fanno le barre di metallo dalla leva del cambio fino al cambio stesso, basta muoversi un po' avanti e indietro e si risolve tutto, di solito basta anche andare ancora un pochino indietro per disincastrarle, probabilmente dato che il freno rimane direttamente sulla trasmissione, quando si fa la retro e si frena si "incastra" un attimo.
    _______________________________________________________________

    Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
    Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
    Rivenditore Can Am e multimarche.
    Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
    Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
    Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

    A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061
  • OFFLINE
    arm78
    Post: 5
    Post: 5
    Città: OLBIA
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 27/07/2010 13:53
    tgb target
    ok ora sono più tranquillo,nel senso che tutti i tgb fanno questo "problema"speriamo che col passare dei km diminuisca.grazie a tutti per le informazioni siete grandi!!!
  • OFFLINE
    Quad Impact
    Post: 213
    Post: 92
    Città: CURNO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    espertuccio
    00 27/07/2010 16:21
    No problem, hehe.
    _______________________________________________________________

    Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
    Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
    Rivenditore Can Am e multimarche.
    Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
    Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
    Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

    A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061