00 11/08/2010 17:49
Uhm, è capitato una cosa simile a un ragazzo che è venuto a riparare un access usato che aveva comprato da un altro concessionario, in pratica trasudava un po' di olio dal sensore della temperatura dell'olio all'interno del carter dove c'è la cinghia, l'olio passava dall'o-ring e faceva slittare la cinghia. Prova ad aprire li dentro e a controllare.
_______________________________________________________________

Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
Rivenditore Can Am e multimarche.
Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.

A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061