00 27/09/2010 20:50
Ciao a tutti, sicuramente voi esperti potete dirmi cosa può essere successo(premetto che il quad l'ho comprato e ritirato 2gg fa)
Di ritorno a casa con il mio maxxer 300, coda in tangenziale, quando freno e mi fermo non tiene il minimo e si spegne, per riaccenderlo fa fatica, se invece viaggio spedito non da problemi; arrivo a 1km da casa, benzina finita, e si spegne, ed anche li riparte dopo 10min per portarmi fino alla rampa del garage, ovviamente qui si spegne. Lo porto giù nel garage, cerco la vite del minimo per alzarlo un po' per vedere come và, ma sicuramente tocco delle viti che non dovevo toccare e continua a non partire. Quando dò l'avviamento fa per accendersi e dopo 2 secondi muore. Ho controllato la candela ed è nera, oggi che ho comprato quella nuova vado per montarla e trovo la vecchia completamente bagnata. Montata la candela nuova continua a non voler partire. Che tipo di problema può avere???
Comunque ho capito che le mani non c'è le metto più!!!, Venerdì un amico che capisce parecchio di motori 2 e 4t me lo viene a vedere.