00 20/10/2010 23:17
Ho letto le fantasie di Pianacce97, sinceramente ho trovato scritte una marea di baggianate, in primo luogo i motori non si copiano ma si comprano dalle piattaforme produttive, un pò come la Ford che compra e monta i motori Fiat, non li ha copiati!!! Per intenderci…
Quindi si deduce che la Hisun compra e monta il motore Rotax 800 da 41Kw, quindi la Rotax che non ha denunziato Hisun, senza avvisare Mr.Pianacce97 ha inteso fare Business vendendo i suoi motori alla Hisun stessa, secondo lei sig. Pianacce97, la Rotax fornisce solo Can Am, poi se qualcuno vuole motori e/o utilizzarne i diritti dice no grazie.. !!!!

Non so lei cosa vende è quale strano sentimento l’abbia portata a sostenere cotante fesserie, ma stia certo che io personalmente possiedo e utilizzo il Monster 800, sono molto soddisfatto, sono passato da un Can Am al Monster per un motivo semplice, volevo un side by side e lo ho preso alla pari con BMW, chi Ferrari ma si ricordi che la massa compra Fiat (panda, punto, 600 ecc).

Conosco troppo bene il prodotto Monster, monta effettivamente un motore Rotax, monta una delle migliori iniezioni e centraline in commercio “Delfi” – sa visto che lo utilizzero solo per competizioni con euro 100 ho fatto rimappare la centralina, scusi se è poco……

Ho letto il comunicato della Lapo Motors e per curiosità ho chiamato il concessionario a lei concorrente Pandoras Point, innanzitutto ho trovato una persona molto affabile e cordiale, mi ha confermato che i Monster 800 sono regolarmente circolanti, mi ha parlato molto bene della Lapo Motors sia per il dialogo tra Lapo Motors e Pandoras e sia per la celerità sulla fornitura dei ricambi.
Mi ha sostenuto che ogni qualvolta entra sul mercato un nuovo prodotto ci vogliono i tempi tecnici per prendere confidenza con lo stesso, nel complesso una valida alternativa ad aziende più blasonate che pur avendo ottimi prodotti non riescono a soddisfare le esigenze di una fetta di mercato.

Che dirle lei rappresenti le aziende che meglio crede, e continui a difendersi diffamando gli altri.

Saluti