00 10/08/2012 15:07
monster 800
Ho parlato troppo presto, dopo varie peripezie per riparazioni, sempre con costi a mio carico sembrava che finalmente il mezzo era a posto.
Bene ora con km. 1700 ho inchiodato il motore, contattato telefonicamente e per via email la Lapo, tuttora a distanza di 2 settimane da quando è successo il fatto nessuno si è degnato di rispondermi via email o telefonicamente bench'è non eravamo ancora in agosto ( periodo di ferie ).
Quando sono stato a piedi ho contattato il concessionario Polaris del mio paese per venirmi a recuperare e ho tenuto il mezzo presso di lui, sperando invano di riuscire a contattare qualche concessionario vicino.
Andando sul sito ufficiale della Lapo e aprendo la pagina dei concessionari questa risulta in costruzione.
Bench'è il mezzo sia ancora in garanzia dato che è del novembre 2011 e non sapendo dove battere la testa ho chiesto al concessionario Polaris di dargli un occhiata.
Oggi mi ha dato il verdetto, " motore inchiodato ", sembrerebbe che a prima vista non circolasse acqua nel motore e non accendendosi nessuna spia.
La vaschetta di espansione era piena di acqua così come il radiatore.