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Sigilli Scrambler 500 2010

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    cama84
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    00 27/10/2010 13:06
    Ciao a tutti ho appena preso lo Scrambler 500 2010...Ancora ho i sigilli e vorrei sapere dove si trovano....ciao grazie a tutti!!!!!
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    cama84
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    00 27/10/2010 13:14
    Ehi....ce nessuno.....???? Vorrei un altra info.... Ma le sospensioni davanti sono regolabili??? ciao grazie a tutti ancoraaaaa
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    Merodanowey
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    00 27/10/2010 17:26
    Ciao, come sigilli intendi le piombature?
    Se non sbaglio è piombato nello scarico e tra il carburatore e il collettore d'aspirazione nel mio c'era una flangia che ristringeva il passaggio d'aria.
    Le sospensioni anteriori non sono regolabili, puoi solo indurire o rendere più morbida la molla dell'ammortizzatore posteriore tramite l'apposita ghiera.


    Polaris Scrambler 2009 4x4
    Polaris Outlaw 500 irs 2007
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    cama84
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    00 01/11/2010 12:13
    Ciao Mero... Grazie per l'info provero a levare quello della marmitta....:-)
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    quoddone
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    00 02/11/2010 20:57
    Ciao, l'ho appena preso anch'io lo scrambler 2010...Ha 2 blocchi: il primo è una flangia cioè un restringimento nel collettore d'aspirazione e il secondo è il catalizzatore che è una struttura a nido d'ape prima del silenziatore...Per eliminare quest'ultimo poi bisogna anche saldare...Comunque è controproducente eliminare solo uno dei due...Devi eliminarli tutte e due insieme
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    cama84
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    00 03/11/2010 19:32
    Ciao quaddone che significa... saldare...cioè non ho ben capito dove si trova sto catalizzatore.... mi puoi aitare???
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    Mario0.
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    00 03/11/2010 19:50
    Il catalizzatore nel polaris si trova nel tubo della marmitta proprio prima del terminale.

    Se togli il terminale e guardi dentro al tubo vedi il catalizzatore, fatto a nido d'ape.

    Per toglierlo devi togliere la saldatura che lo tiene fermo, poi lo sfili, una volta tolto ti rimarrà un piccolo foro da richiudere con la saldatura, saldare significa saldare il ferro della marmitta per tapparlo.

    Ciao
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    quoddone
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    Novellino
    00 03/11/2010 22:19
    Per togliere il catalizzatore smonti prima il terminale e poi il resto dello scarico...All'interno del tubo della marmitta dalla parte che va al terminale vedrai la struttura a nido d'ape e all'esterno noterai una saldatura, usi la fresa e lisci finchè il catalizzatore non si sfila e poi risaldi riempiendo di saldatura il buco che si è venuto a creare...Se sei un pò pratico non è un lavoro poi così difficile...Spero di essere stato di aiuto ;)

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    cama84
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    00 06/11/2010 13:19
    Ragazzi operazione riuscita!!! è stato un bel pò difficile.........Era una bella strozzatura!!!
    [Modificato da cama84 06/11/2010 13:24]
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    00 12/11/2010 22:40
    Grande ora come va???
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    cama84
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    00 29/12/2010 13:44
    Ciao a tutti!!!
    Intanto tanti auguri!!!
    Va meglio.... Molto meglio....e più cammino e più cambia rumore...
    Ora lo porto in polaris a fare il tagliandi il primo....
    Ma mi è sorto un dubbio...Il 4x4 deve funzione anche a retromarcia???
    Ciao a tutti raga!!!!
    Buon fine anno a tutti e felice e sereno inizio di 2011!!!!
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    00 29/12/2010 21:26
    il 4x4 funziona se tieni premuto il pulsante rev mentre acceleri in retro
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    00 30/12/2010 00:22
    Ciao quad
    Io ho uno scrambler 2010...
    l'unico tasto e quello per inserire il 4x4
    Il tasto rev dove si trova??
    Scusa ancora se sto dicendo stupidaggini...ma sto tasto rev non so dov è....
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    00 30/12/2010 14:02
    Anch'io ho lo scrambler 2010...il tasto rev è quello per cambiare modalità al contachilometri...solo che se tenuto premuto in retro toglie il limitatore di giri in retro e mantiene il 4x4 ;)
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    00 30/12/2010 15:05
    Quaddone
    SEI UN GRANDE!!!!
    Grazie mille!!!
    Scusa mi spieghi quella clessidra a cosa serve..??
    GRAZIE DI VERO CUORE!!!!
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    00 30/12/2010 17:00
    Figurati! La clessidra indica le ore di utilizzo del quod...

    Anch'io devo portare il mio a fare il primo tagliando in polaris...ho già fatto 1100 km...il tuo quanti km ha? come ti trovi?
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    cama84
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    00 30/12/2010 17:23
    Quaddone grazie intaanto per tutto...
    io ho 600km
    Mi trovo bene...l'uni cosa che forse migliorerei è l'avantreno....volevo cambiare le sospensioni ant..ma non le fanno.....
    però tutto sommato mi trovo bene...si "arrampica da pertutto"...tu cm t trovi
    ??
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    00 30/12/2010 20:06
    anch'io ho notato che l'avantreno è un pò morbido...ma girando in rete ho trovato già una soluzione: delle ghiere regolabili per gli ammortizzatori originali...in america sicuramente si trovano a prezzi più vantaggiosi...dai un'occhiata:

    www.planetquad.it/accessori/106/polaris/kit-regolazione-molle-anteri...

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    cama84
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    00 04/01/2011 14:00
    ehi quaddone come va ?? passate bene le vacanze?? Ancora auguri per questo 2011.
    Un altra info...ma per far andare meglio questo quad che mi consigli...? tu hai gia fatto qualcosa??
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    00 05/01/2011 12:52
    Auguri Cama...io ho già lì pronti scarico e filtro aria...appena passa il freddo monto il tutto...secondo me bastano e non andrei oltre come modifiche...anche perchè guardando il filtro originale con quel prefiltro secondo me limita parecchio l'afflusso d'aria quindi cambiando quello e la marmitta il discorso cambia sicuramente.
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    00 05/01/2011 16:19
    Cambia sicuramente ai bassi regimi...
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    cama84
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    00 05/01/2011 22:22
    mmmm Capito ... intanto grazie e poi, voi che terminale di scarico mi consigliate?
    che filtro e quale kit di getti???
    Ragazzi intanto grazie ancora.....
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    Za88
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    00 06/01/2011 12:10
    Marving, quello che uso io, per me va molto bene, il filtro KeN per i getti c'è il kit apposta della dynojet con vari stadi di preparazione, comunque se vedi ci sono altre discussioni sui getti utilizzati...per preparare lo scrambler
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    quoddone
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    00 10/01/2011 16:42
    filtro sicuramente in spugna...per lo scarico prendi anche solo il terminale marving o un virex...il kit getti puoi anche evitare di prenderlo...rifai la carburazione tarando lo spillo originale e cambiando il getto max.