00 16/12/2010 10:22
Re:
Fire71blade, 15/12/2010 17.52:

A me sembra molto simile all'access utility? O mi sbaglio?

Comunque il prezzo non è male va a sfidare direttamente il tgb blade 450 irs che costa 6500 euro!





Tecnicamente parlando, Triton Outback 400 4x4 e TGB Blade 450 irs sono si' due utility, ma sono stati progettati con due filosofie completamente diverse:

Triton OutBack 400 4x4, veicolo adatto a chi desidera un Utility veloce, leggero e aggressivick !
[SM=x544960] Lo definirei un vero Sport Utility [SM=x544960] , grandi prestazioni di motore e di reattivita'. la comodita' del pilota e' massima ma le dimensioni sono compatte.

TGB Blade 450 irs 4x4, veicolo derivato dalla versione 550irs con stessi ingombri e telaio, veicolo molto pesante e di grande stazza, adatto ad una utenza che desidera comodita', ampi spazi, ampia possibilita' di carico senza che vengano compromesse le doti ciclistiche del mezzo.

Se tentate di fare una cosa di questo tipo con il TGB ..... potrebbe succedere l-inferno !



Se tentate di trasportare 2 quintali sui portapacchi del Triton ..... lo fate semplicemente implodere ciclisticamente.

PS: Il Triton ha sviluppato e implementato il prodotto Access con l-utilizzo delle 4x4 e presentando il motore in una versione ancora piu' potente e con una copia straordinaria.

Ciaoooooooooooooooooooo
[Modificato da ilfero 16/12/2010 11:28]

ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"