ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
ilfero, 18/01/2011 15.26:controlla la pinza dei freni.
michele_93, 18/01/2011 21.01: ...cmq a volte quando smonto le ruote anteriori noto anche io che una delle due (non credo siano entrambe) gira più dura e come se ad ogni giro ha qualche piccolo punto in cui si blocca lievemente...
desmouno, 19/01/2011 13.19:ciao è normale che la ruota dx abbia piu attrito della sx guarda sotto come è fatto il differenziale del Grizzly [IMG]http://[/IMG] sulla ruota dx è attaccata tutta la trasmissione proveniente dal motore con i relativi ingranaggi(quindi sempre in presa),mentre la sx viene attaccata in 4WD dall'attuatore elettrico (il numero 1) che controlla pure il bloccaggio completo.Cosi quando si trova in 2WD, la ruota dx risulta piu dura da girare(quando sollevata da terra) rispetto alla sx. Ciao Desmo