00 10/02/2011 23:22
Re:
etienne94, 10/02/2011 20.09:

sono studiate appositamente per le cilindrate su cui devono montare quindi la marma dell'800 risulterebbe troppo aperta andando a perdere compressione




Si parla di motore a 4 tempi, questo discorso non c'entra niente, ci sono le valvole........
Il terminale per l'800 è uguale a quello del 500.
Per quanto riguarda la carburazione non ne dovrebbe avere bisogno, l'iniezione sopperisce alla piccola differenza di richiesta di benzina dovuta al cambio di terminale.

Se poi si vuole fare i bravi allora un bel modulo aggiuntivo tipo dynatek (semplice semplice) aiuta a buttare dentro più benzina, alzando sensibilmente le prestazioni (ma anche i consumi).

Io ho il leovince x3 sull'800 ma non sò dirti la differenza con l'originale, quando ho preso il quad era già montato... [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=x544951] .
Secondo me và bene, ha un bel suono e non dà buchi di coppia, merito anche della dynatek che dà "l'aiutino".
Posso dirti che senza dynatek la differenza si sente ma beve anche meno.