feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
È soltanto un
Pokémon con le armi
o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
ATV Quad Tecnica Forums generali TecnicaQuad E Side by Side UTV e Monocicli
TecnicaQuad ATV, Quad, Manuali, forum tecnico di www.quaddisti.it, esperienze e segnalazioni Tecnica Quad e Monocicli elettrici per ogni modello di ATV Quad e moncycle elettric self balance catalogati per marca e per modello.
Cerca
Polaris OutLaw 450(racing)-500irs - 525irs
Accedi
DIFFERENZA TRA OUTLAW E PREDATOR 500
Messaggi
OFF
LINE
81shark
Post: 4
Post: 4
Città: BARBERINO DI MUGELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
0
0
02/03/2011
13:19
Ciao ragazzi, spero possiate darmi alcune dritte..
OFF
LINE
FabioRN
Post: 573
Post: 548
Città: RIMINI
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Capo
0
0
02/03/2011
20:46
Outlaw ha le ruote indipendenti dietro mentre il predator ha l'asse rigido con forcellone e singolo ammortizzatore.
A parità di cilindrata il motore è lo stesso, l'outlaw 525 invece monta il motore ktm 510cc della moto da enduro.
Tutti con retromarcia, il predator dal 2005 o 2006 in poi, i modelli prima sono senza retro.
Del predator trovi la versione troylee con ammortizzatori a gas fox (meglio degli altri montati sul pred normale) e cambio ravvicinato.
Dal 2008 è uscito di produzione il predator e è rimasto solo outlaw nelle versioni:
450 (motore 450cc ktm con asse rigido)
525s (motore ktm 510cc con asse rigido)
525 irs (motore ktm e ruote indipendenti)
Un pò tutti soffrono di debolezza dei cuscinetti dei mozzi anteriori, se fai fuoristrada non durano tantissimo.
Il predator soffre anche dei cuscinetti dell'asse posteriore mentre outlaw ha bisogno di cuffie dei semiassi e boccole dei bracci posteriori.
Il motore 500cc (fuji) è molto robusto e con pochissima manutenzione, il motore ktm ha una erogazione più cattiva e vuole un pò di manutenzione (pompa acqua, gommini valvole, ogni tanto pistone).
Se provano di spacciarti un predator per un outlaw guarda i parafanghi anteriori, quelli del predator sono arrotondati, quelli dell'outlaw sono a punta.
OFF
LINE
fabry_mhr
Post: 526
Post: 454
Città: TREVISO
Età: 35
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
0
0
03/03/2011
00:55
.....che dire... ti ha spiegato tutto benissimo fabio!!!
**************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
OFF
LINE
81shark
Post: 4
Post: 4
Città: BARBERINO DI MUGELLO
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Novellino
0
0
03/03/2011
11:21
ma più o meno ogmi quante ore/km vanno cambiati i cuscinetti e le barre posteriore e anteriori??e le cuffie e le boccole dei bracci posteriori??grazie gentilissimi
OFF
LINE
fabry_mhr
Post: 528
Post: 456
Città: TREVISO
Età: 35
Sesso: Maschile
Quaddista
veterano
0
0
03/03/2011
12:11
shark molto dipende dal tuo budget e da dove lo usi...
Io se fossi in te prenderei, l'outlaw 450 assale rigido...
www.subito.it/altri-veicoli/quad-polaris-outlaw-nuovo-vicenza-2179...
**************************************************
...POLARIS PREDATOR 500...
OFF
LINE
FabioRN
Post: 575
Post: 550
Città: RIMINI
Età: 43
Sesso: Maschile
Quaddista
Capo
0
0
03/03/2011
16:43
I cuscinetti e le boccole li cambi quando prendono gioco, potrei dire circa ogni 4000km ma dipende se fai molto asfalto o molto fuoristrada, in una o l'altra situazione i km potrebbero essere solo 1000 o 8/10000.
Le cuffie invece le cambi quando si rompono, stesso discorso di prima per quanto riguarda i km.
Registrati
Accedi
Polaris OutLaw 450(racing)-500irs - 525irs
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima