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Usura gomma posteriore

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    Merodanowey
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    Città: PELLEGRINO PARMENSE
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    senza pretese
    00 26/04/2011 11:12
    Ciao ragazzi, ho un'outlaw 500 del 2007, tornato da un giro ieri nel lavarlo mi sono accorto che la gomma posteriore dx è molto più consumata rispetto la posteriore sx di almeno 1,5mm. [SM=g27826] [SM=g27826]
    Il quad tira leggermente a sx in rilascio,mentre in accelerazione tira di brutto a sx, può essere un problema di convergenza anteriore?
    Se qualcuno mi può aiutare gli ne sarei grato.

    Ciao a tutti
    [SM=x544949]


    Polaris Scrambler 2009 4x4
    Polaris Outlaw 500 irs 2007
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    @team san severo@
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    Quad Navetta Capo
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    00 26/04/2011 12:03
    può darsi sia anche solo una differenza di pressione tra le ruote, controllale e mettile alla stessa pressione tutte e 4 [SM=g27811]

    [SM=x544934]
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    Merodanowey
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    Città: PELLEGRINO PARMENSE
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    senza pretese
    00 26/04/2011 12:12
    Le pressioni le controllo a ogni uscita, controllate anche ieri sera e risultano uguali.
    Grazie della risposta tempestiva!!!!


    Polaris Scrambler 2009 4x4
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    oscar7777
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    Città: BERBENNO DI VALTELLINA
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    00 26/04/2011 12:45
    stesso problema del mio sportsman 500 in accellerazione va a destra di brutto e in rilascio lo si sente meno , il problema è che una gomma tocco più del altra posteriormente gonfia di più la sinistra
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    Merodanowey
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    Città: PELLEGRINO PARMENSE
    Età: 41
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    Quaddista
    senza pretese
    00 26/04/2011 17:19
    Proverò a fare così a vedere che succede, ma vorrei anche capire perchè si è usurata in quel modo!

    Comunque grazie del consiglio


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    claudio.11
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    Città: SETTIMO TORINESE
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    veterano
    00 28/04/2011 20:32
    controllato che il cerchio sia dritto?
    ATV FOREVER!!!

    Dal Kymco kxr 250 al Polaris outlaw 525 irs...
    "Hei claudio come va il nuovo quad?"
    "Bè, e come passare da una 500 a un Ferrari!!" XD
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    lux aeterna 87
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    Quaddista
    espertuccio
    00 25/05/2011 14:15
    Ciao raga! [SM=g27811]
    scusate il disturbo,non conosco il mezzo,per tanto preferirei avere delle delucidazione sul OutLaw 525s riguardo la manutenzione.
    e un modello Racing,cioè necessita la sostituzione pistone,fasce,cuscinetti,olio ogni 30 ore [SM=x544953]
    [Modificato da lux aeterna 87 25/05/2011 14:18]
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    FabioRN
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    Città: RIMINI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Capo
    00 25/05/2011 14:54
    L'olio sarebbe meglio cambiarlo più spesso di 30 ore, il pistone e tutto ciò che gli và dietro invece durano almeno 60 ore.
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    claudio.11
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    Città: SETTIMO TORINESE
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    Sesso: Maschile
    Quaddista
    veterano
    00 04/06/2011 13:39
    Re:
    lux aeterna 87, 25/05/2011 14.15:

    Ciao raga! [SM=g27811]
    scusate il disturbo,non conosco il mezzo,per tanto preferirei avere delle delucidazione sul OutLaw 525s riguardo la manutenzione.
    e un modello Racing,cioè necessita la sostituzione pistone,fasce,cuscinetti,olio ogni 30 ore [SM=x544953]




    inizio col dirti che anche un kymco 300 se lo usi solo in pista gli cambi il pistone ogni 30 ore....per il resto io ho l outlaw 525 che vedi nell avatar aquistato poco piu di 2 anni fa e con 3.200 km all'attivo (e stai tranquillo che quando è bello caldo non sai come si sfoga!) e fino ad adesso non gli ho fatto assolutamente NIENTE,gli montato scarico,filtro e getti e adesso viene su in terza che è un piacere, il manuale consiglia di sostituirlo ogni 50 ore ma io a seconda di come lo utilizzo lo cambio un po prima o un po dopo, per il resto è come un orologio svizzero, di base il motore è il super collaudato 525 della ktm, poi ovviamente riadattato per uso su quad, ma ti ripeto, in 3.000 km e sicuramente molte più di 100 ore di utilizzo va ancora benissimo(poi io ho la versione irs e nelle salite si arrampica come un utility)
    spero di aver dato una risposta ai tuoi dubbi
    ATV FOREVER!!!

    Dal Kymco kxr 250 al Polaris outlaw 525 irs...
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